CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 179 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcanenelcanale Visualizza il messaggio
    L'ultima versione non ti avvisa che hai il dispositivo root/custom rom/olosannosololoro ma ti blocca così.
    Se installi una versione precedente dell'app invece te lo dice subito all'avvio.
    La cosa strana e' che con l'ultima versione su un cell huawey con root funziona tutto bene, con alcuni tablet senza root si presenta il problema di cui sopra.
    Nell'app mi pare di capire che hanno sistemato la funzione isroot, ma c'e' qualcosa che non va subito dopo. Qualcuno ha capito qualcosa in piu'?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Si, esattamente come hai scritto.
    Grazie
    Come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Come posso risolvere?
    O aspetti un aggiornamento ufficiale dell'app con la speranza che sia compatibile con il tuo device oppure cerchi in rete se qlc l'ha corretta o provi da te a correggerla.

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Posseggo P9 Plus... Sbloccato e TWRP. Ho un problema nel visualizzare i contenuti.. Calcio... Sport.. Cinema.. Etc... Quando loggo... Vado a vedere una partita... Non mi chiede di associare a un dispositivo... Mi ha fatto vedere una pubblicità di 20 secondi... E poi ritorna all'home dell'app e sloggato... Ho provato uno smartphone di mia sorella che ha LG Bello (niente modding, tutto stock) e funziona perfettamente... Non riesco a capire come risolvere questo problema. Grazie mille a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Volevo chiedere qualche informazione.. Ho comprato un tvbox android e purtroppo di serie esce già con Root...
    Ho provato a installare Premium Play ma l' app mi riconosce il dispositivo come Roootato... Ho provato con varie app a mascherare il root ma nulla... Premium Play lo riconosce..
    C' è qualche app modificata per i dispositivi con Root?
    Io ne ho trovata una versione pare la 5.7... Mi è arrivata al caricamento della pubblicità e poi m da l' errore del Root.
    Ultima modifica di royy7; 02-10-16 alle 15:05

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Allora...
    Stop stop...

Questo è il thread ufficiale sull'app Premium Play.
    Tutto ciò che non la riguarda è OT.

Aprite un nuovo thread in sezione applicazioni.
    Grazie

Cancello Ot.
    Ultima modifica di royy7; 02-10-16 alle 21:25
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo chiedervi se qualcuno è n grado di fare una mod dell'app premium online in modo che non controlli lo stato dello smartphone. ho asus zenfone 2 con superzen e root e per il root no problem lo posso togliere o nascondere ma per il firmware non originale non si può fare niente?
    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Ad essere onesto no, sto cercando di pensare a cosa del cell è associata la registrazione
    Mi metto in coda pure io..
    Non c è un apk che funzioni per i dispositivi android (tvbox) con root e firmware modificati???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Mi metto in coda pure io..
    Non c è un apk che funzioni per i dispositivi android (tvbox) con root e firmware modificati???
    Oggi è uscita la versione 5.7.1 ma mi sembra di capire che i problemi siano rimasti gli stessi. Per alcuni device android comprese le tvbox, niente associazione dei dispositivi e crash (errore) dopo la pubblicità. Credo sia un problema relativo alla fase di controllo dei drm, ma e per mancanza di tempo e per poca esperienza in merito, mi sono arenato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita la versione 5.7.1 ma mi sembra di capire che i problemi siano rimasti gli stessi. Per alcuni device android comprese le tvbox, niente associazione dei dispositivi e crash (errore) dopo la pubblicità. Credo sia un problema relativo alla fase di controllo dei drm, ma e per mancanza di tempo e per poca esperienza in merito, mi sono arenato.
    Tu dici ke nn si riesce ad aggirare il problema? Queste versioni vanno provate col Root o sono come quelle originali del Play Store?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Tu dici ke nn si riesce ad aggirare il problema? Queste versioni vanno provate col Root o sono come quelle originali del Play Store?
    Giustamente le app ufficiali per questioni di diritti, fanno un controllo del device se e'sotto root, se se e'debuggable, se e'un emulatore e vengono usati vari metodi. Purtroppo pero' segnalano la presenza di root anche se in realta'non c'e' oppure crashano soprattutto con alcune versioni di tablet/phone. Mi da' l'idea che alcune funzioni dell'app non riescano a leggere correttamente alcune info dai device e quindi poi vadano in errore. Forse nella sezione drm, ma non sono sicuro.

Pagina 166 di 179 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio