CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasferimento Dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento Dati

    Ciao a tutti!
    è il mio primo post in questo forum e lo so che avrei dovuto presentarmi ma sono abbastanza irritato per il mio problema e non ne vengo a capo.
    io arrivo da un galaxy wonder, mio primo smart, poi ho capito che di smart aveva solo il nome e ho deciso finalmente di prendere un S4.
    stupendo, felicissimo, una bestia, finalmente non mi laggava piu ninja fruit (lol)
    ma poi arrivano i problemi:
    sincronizzo gli account google e riscarico solo le app che mi interessano, okok, contatti passati, okok app reistallate, okok maaaaaaaa
    e i salvataggi?
    lo so per voi era ovvio, i salvataggi rimangono nella memoria interna, ma essendo il mio primo passaggio tra due smart io ero digiuno di info.
    ora, dopo giorni di ricerca, è mai possibile che non ci sia un modo di passare questi dati da un cell all'altro? se io avessi speso soldi per acquisti in-app dovrebbero andare persi? dov'è la tutela del consumatore????
    ho letto di tutto, kies, samsung smart switch ecc ecc ecc ma sempre nei commenti trovo qualcuno che viene fuori con "peccato non salvi anche i dati" e li sclero
    per favore datemi una mano voi perche nn so piu che pesci prendere T.T ci DEVE essere un modo, non è possibile che non ci sia.
    root esclusi per garanzia S4 (oltre al fatto che non so nemmeno come si faccia a roottare un cell).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    ecco qua helium https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html. non l'ho mai usata perchè avendo il root uso titanium backup...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    ecco qua helium. non l'ho mai usata perchè avendo il root uso titanium backup...
    sarebbe una soluzione seeeeeeee
    non fosse incompatibile con il wonder perchè ha una versione troppo vecchia del SO, ci avevo gia provato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    please un help.... un modo per far andare helium sul wonder o altri metodi??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy