salve a tutti sono nuovo del forum, gia seguivo il forum da tempo e mi avete gia aiutato in molti dubbi che avevo, ma ora ho proprio bisogno di aiuto e nn trovando niente ho deciso di scrivervi.
ho comprato un iphone cinese (goophone i5s). il telefono è perfetto e la verità è che va piuttosto bene, esteticamente non riconoscibile di fianco a un iphone vero. ho solo un piccolo grande problema: il telefono funziona cn android e all'iphone mancherebbe il tasto "indietro"; l'iphone sostituisce questa "mancanza" con l'easy touch e qui viene il problema. Nel momento in cui installo l'easy touch nn posso usare il tasto indietro perche "need root support" e quindi per alcune cose mi ritrovo a dover uscire dall'applicazione stessa (come per esempio mentre guardo foto su facebbok).
consigli per risolvere il problema? guide o qualcosa per rootare il telefono? vorrei sapere tutto, se mi poteste aiutare vi sarei molto grato.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
.. devo fare il download direttamente dal telefono del apk? è che nn sono pratico di queste cose