CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dispositivo da far usare al pubblico - cancellazione dati, foto, cache etc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dispositivo da far usare al pubblico - cancellazione dati, foto, cache etc.

    CIao a tutti,
    sono alla ricerca di una app o cmq di una soluzione che mi permetta di fare ciò che si fa con alcuni software per pc, ovvero bloccare il dispositivo ad un certa data rendendo tutte le modifiche successive, tutti i software installati dopo e tutto ciòà che è stato memorizzato dopo questa data , nulle.

    in buona sostanza ho una serie di dispositivi android che do ad alcuni clienti per permettergli di navigare etc. mentre sono nel mio locale. ovviamente il problema è che se un cliente magari accede al suo fb o alla sua posta o cmq naviga semplicemente in rete o scatta una foto da condividere via mail ( insomma il concetto è chiaro ), nel dare lo stesso dispositivo al cliente successivo tutte queste cose devono cancellarsi perchè il cliente 2 non deve poter sapere cosa ha visto fatto e visitato il cliente 1.

    avete qualche suggerimento?

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukealfonso Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,
    sono alla ricerca di una app o cmq di una soluzione che mi permetta di fare ciò che si fa con alcuni software per pc, ovvero bloccare il dispositivo ad un certa data rendendo tutte le modifiche successive, tutti i software installati dopo e tutto ciòà che è stato memorizzato dopo questa data , nulle.

    in buona sostanza ho una serie di dispositivi android che do ad alcuni clienti per permettergli di navigare etc. mentre sono nel mio locale. ovviamente il problema è che se un cliente magari accede al suo fb o alla sua posta o cmq naviga semplicemente in rete o scatta una foto da condividere via mail ( insomma il concetto è chiaro ), nel dare lo stesso dispositivo al cliente successivo tutte queste cose devono cancellarsi perchè il cliente 2 non deve poter sapere cosa ha visto fatto e visitato il cliente 1.

    avete qualche suggerimento?

    grazie a tutti.

    Ragazzi non ditemi che nessuno ha idea di come risolvere un simile problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy