CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema flash e streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema flash e streaming

    Buongiorno


    Sono possessore da un paio di giorni di un Acer Iconia A3-A10 con sistema Android 4.2 e ho già notato un paio di problemi ma sopratutto non riesco a visualizzare o utilizzare i contenuti FLASH player nei siti internet.
    Ho cercato nel web e soparattutto nel forum ma non ho trovato risposta alla mia problematica.

    Ho cercato di installare plugin aggiuntivi e usare firefox (ultima versione) in modalità desktop ma non sono riuscito a risolvere problema, volevo sapere se avete consigli o se avete risolto queto tipo di problema.


    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Adobe flash player è installato?

    Devi installarlo prima perché non credo che sia preinstallato. Facile trovarlo su google, cercare helpx android flash player.

    Se per caso non lo fa installare non rimane che provare con un browser che ce l'ha integrato.

    Esempi puffin, flashfox flash browser, photon flash browser. Provare prima i primi due.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy