CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Anti Theft Photo - Antifurto con foto e connessione a Google Drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anti Theft Photo - Antifurto con foto e connessione a Google Drive


    Anti Theft Photo permette di tenere in sicurezza il tuo Smartphone Android.


    Ogni volta che lo schermo si accende, e quindi ad ogni sblocco, viene scattata una foto con la fotocamera frontale del dispositivo e viene caricata istantaneamente su Google Drive. Questo permette di monitorare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, chi sta utilizzando lo smartphone. In caso di smarrimento, furto o utilizzo non autorizzato, saprete sempre chi sta utilizzando il vostro telefono.
    Diversamente da altre applicazioni, Anti Theft Photo può permettervi di rintracciare colui che ritrova il vostro telefono, anche se questo viene spento,in quanto basta accendere lo schermo per avere subito su Drive una foto, che rimarrà nel Cloud anche se al telefono viene tolta la batteria.

    Le impostazioni di questa APP permettono anche di eliminare le foto più vecchie dal Cloud, in modo tale da non mantenere un numero eccessivo di scatti. Ogni foto viene scattata senza nemmeno dover sbloccare il telefono ogni volta che lo schermo viene acceso, ed in pochissimi secondi viene caricata su Drive.

    Tieni sempre in sicurezza il tuo telefono. Grazie ad Anti Theft Photo non dovrai più preoccuparti di lasciare incustodito il tuo smartphone e saprai sempre chi lo sta utilizzando.

    Con Anti Theft Photo tutto è sotto controllo: anche se il tuo smartphone è protetto da una sequenza, un codice o un PIN, Anti Theft Photo scatterà una foto ogni volta che il display si illumina e nel giro di 7-8 secondi la foto sarà salvata in modo definitivo su Google Drive. Inoltre è possibile decidere un tempo minimo tra uno scatto e l'altro: ad esempio scegliendo 60 secondi, se lo smartphone viene sbloccato 2 volte nel giro di un minuto, solo una foto verrà caricata.

    Anti Theft Photo è presente sul Play Store in versione trial gratuita con la possibilità di immortalare 120 scatti al mese. Inoltre sarà possibile dall'interno dell'applicazione eseguire l'upgrade alla versione premium ad un costo di 0,99 €, che da la possibilità all'utente di avere un numero di scatti mensili illimitati. Sbloccando la licenza premium quindi, potrete avere il vostro smartphone sempre sotto controllo e non dovrete più preoccuparvi di nulla.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Riccardo110389; 19-01-14 alle 18:45 - Motivo: Formattazione errata

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy