CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ti serve Greenify versione donate con modulo XPosed. In sostanza ti servono i permessi di root e comprare la versione Pro di Greenify.
    Attenzione che la funzionalità GCM con app ibernate è ancora in beta. Per l'uso che ho io di Facebook sono soddisfatto ma lo uso 10 minuti a settimana !!
    Se usi pesantemente Facebook allora non ti conviene ibernare il programma.

    Ora sul telefono uso Tinfoil for Facebook, praticamente il sito mobile:

    https://play.google.com/store/apps/d...azco.fbwrapper
    Il problema è che io ho la versione donate e facebook (come facebook messenger) mi interessa più per le notifiche che non per farmi un giretto ogni tanto... per cui lo vorrei ibernare per non consumare, ma ricevere cmq le notifiche!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il problema è che io ho la versione donate e facebook (come facebook messenger) mi interessa più per le notifiche che non per farmi un giretto ogni tanto... per cui lo vorrei ibernare per non consumare, ma ricevere cmq le notifiche!
    Con la versione donate hai anche il modulo XPosed per le notifiche. Ce l'hai XPosed?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Con la versione donate hai anche il modulo XPosed per le notifiche. Ce l'hai XPosed?
    Certo! Che sia il caso di provare a disinstallare greenify cancellando i dati e poi reinstallarlo? oppure posso operare piu a fondo?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Certo! Che sia il caso di provare a disinstallare greenify cancellando i dati e poi reinstallarlo? oppure posso operare piu a fondo?
    Io proverei a vedere se hai attivato il "time coasceling" nelle impostazioni di Greenify. C'è da dire che io ho notato che con SuperSU le notifiche di qualche app non arriva mentre con Superuser si, anche se lo sviluppatore consiglia il primo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    GeNiO790 (17-01-15)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Io proverei a vedere se hai attivato il "time coasceling" nelle impostazioni di Greenify. C'è da dire che io ho notato che con SuperSU le notifiche di qualche app non arriva mentre con Superuser si, anche se lo sviluppatore consiglia il primo.
    Non ho ben capito cos'è... comunque non è attivo... a che servirebbe?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cos'è... comunque non è attivo... a che servirebbe?
    Praticamente forza le app ibernate ad aggiornarsi tutte insieme in un preciso istante, credo una volta ogni 24 ore.
    Questo per far si che facciano tutte un unico "wakelock" al posto che app faccia il suo quando più gli pare e piace durante la giornate. Hai un solo aggiornamento al posto di 6/7 (?) frazionati lungo la giornata.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ottonto per il post:

    Alfonsooo (18-01-15),GeNiO790 (17-01-15)

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi .....una piccola curiosità (anche se credo che mi risponderò da solo facendo la domanda XD ) ma con greenify versione donate e senza xposed ( essendo che ho aggiornato il nexus 4 a Lollipop ) non esistono altre alternative per utilizzare greenify nel suo pieno reggime come prima giusto ??? mi appendo al tram ( come si dice da me :P ) giusto ?!?!?! bisognerà aspettare ( sperando ) che xposed venga supportato con lollipop giusto ?!?!?

    PS : scusate se ripropongo questa domanda ma non ho visto( almeno credo ) nei post precedenti una risposta alla mia domanda ----Grazie per le risposte
    .................................................. ...................................

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi .....una piccola curiosità (anche se credo che mi risponderò da solo facendo la domanda XD ) ma con greenify versione donate e senza xposed ( essendo che ho aggiornato il nexus 4 a Lollipop ) non esistono altre alternative per utilizzare greenify nel suo pieno reggime come prima giusto ??? mi appendo al tram ( come si dice da me ) giusto ?!?!?! bisognerà aspettare ( sperando ) che xposed venga supportato con lollipop giusto ?!?!?

    PS : scusate se ripropongo questa domanda ma non ho visto( almeno credo ) nei post precedenti una risposta alla mia domanda ----Grazie per le risposte
    XPosed Framework non funziona su Lollipop (chissà in futuro), ti devi "accontentare" delle features che hai con i permessi di root.

  12. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho 2 applicazioni che monitorano lo stato del telefono: GSam battery monitor e Systeminfo for android pro. Ora non capisco una cosa: come faccio a capire quali app si devono ibernare, apparte i soliti whatsapp e facebook? Intendo quelle che occupano più del 25% di CPU ad esempio?
    Ah e come avete impostato la sincronizzazione dei vari account con il processo di ibernazione di greenify? Le notifiche vi arrivano lo stessto?

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    XPosed Framework non funziona su Lollipop (chissà in futuro), ti devi "accontentare" delle features che hai con i permessi di root.
    lo immaginavo ..grazie
    .................................................. ...................................

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy