CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Le app vengono ibernate qualche minuto dopo la loro chiusura e non si riattivano finché non ricevi una notifica (se hai la versione pro) o non le apri manualmente
    Ecco se non le apro manualmente non mi si attivano. ( ho la versione free )
    E perché se io apro tipo opera mini, mi si dis-iberna pure what's app?
    Cioè
    Basta che ne apra una x farle andare tutte?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non ne ho idea. Non dovrebbero esserci collegamenti tra le due applicazioni

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    premetto che ho un Note 3 con Rom ARYAMOD basata su Lollipop, Kernel CIVZ e pacchetto xposed framework.
    ho la versione donate di Greenify con funzioni sperimentali abilitate.
    il mio problema è l'attivazione di queste funzioni sperimentali, entrandoci e mettendo la spunta in: mantieni notifiche o GCM push mi rimanda (giustamente) alla schermata ATTIVARE MODULO E RIAVVIARE, il fatto è che il modulo l'ho già attivato più volte e anche riavviato.
    non riesco a risolvere, ogni volta che provo a selezionare quelle opzioni che necessitano di xposed, mi rimanda sempre allo stesso procedimento non consentendomi la corretta attivazione.
    qualcuno sa il perchè?
    grazie mille

    Screenshot_2015-06-26-10-10-30.jpgScreenshot_2015-06-26-10-10-03.jpgScreenshot_2015-06-26-10-10-13.jpgScreenshot_2015-06-26-10-10-23.jpg

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora da quello che ho capito:
    io iberno una app, la app sta bloccata a schermo spento quinidi non ricevo piu notifiche
    poi sblocco lo schermo e le notifiche le ricevo di nuovo anche se non vado sulla app bloccata?
    perche a me non accade cosi

    accade che
    ho una app la blocco, non ricevo notifiche,
    sblocco schermo e non ricevo notifiche
    poi apro un'altra app che avevo ibernato e li ricevo TUTTE le notifiche di TUTTE le app bloccate
    ma solo quando apro una app che ho ibernato pure lei

    premetto che ho greenify free su 4.4.2.

    quello che cerco è differente e cioe:
    ho una app la blocco, non ricevo notifiche,
    sblocco schermo e non ricevo notifiche finche non apro la app bloccata, ricevo le notifiche..
    ecco ora mi chiedo :c'è una app che mi permetta di farlo?? o qualche impostazione...

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    Greenify ha praticamente dato di matto:
    Cioè non solo mi riceve le notifiche ma da ank problemi cn whatsapp web
    Allora.
    1. Non appena accendo il 3g ricevo tutte le notifiche di tutte le app sia ibernate che non ibernate. .PERCHÉ? ?😭😭
    Io delle app ibernate nn voglio ricevere nulla di nulla..almeno finché non le apro io manualmente...
    2. Nonostante whatsapp non sia ibernata (ne lo è mai stata ) quando lo schermo è chiuso dopo un po il PC mi dice k è impossibile collegarsi con whatsapp (nonostante k ho la wifi accesa sul telefono e che Whatsapp non è ibernata )..perché? ?
    Ho greenify non a pagamento
    E ho ank Clean master ma non ho bloccato l'applicazione di whatsapp..

    Ho chiesto in giro ma sono rimasta considerata zero -.-'


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Mosso da curiosità ho voluto provare anche io l'app greenify per constatare se effettivamente ha un riflesso positivo sui consumi.
    Per cui ho installato la versione free e ho ibernato tutte le app possibili (70), escludendo praticamente solo tapatalk e whatsapp solo per non rinunciare alle notifiche.

    Va detto che le app di sistema (o para sistema come chrome o yt) non possono essere bloccate con la versione free, per cui ho dovuto limitarmi a quelle installate.
    Ho creato il widget di chiusura e ibernazione e l'ho diligentemente usato ogni volta che spegnevo lo schermo.
    Gli screen sono riferiti a un note 4 stock ITA no brand con lollipop 5.01
    No root.
    Vi metto ora i grafici dei consumi comparati con quelli precedenti all'installazione di greenify.
    Dopo i grafici metterò le mie conclusioni.


    Come si puo notare l'uso dell'app gratutita non ha dato risultati positivi rispetto ai grafici precedenti.
    In un sistema ben configurato (come il mio) non dà alcun vantaggio (anzi...) ibernare app che lasciate attive non consumano batteria non serve anzi è controproducente perché rallenta il sistema.
    Forse per ottenere qualcosa va utilizzata la versione a pagamento unita al root.
    Di questa inefficacia probabilmente ne deve essere convinto anche l'autore visto che offre la propria app gratuita e senza pubblicità.

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    alemei91 (05-07-15),Leonardo9 (05-07-15),lorenzo63 (05-07-15),RinoFxx (05-07-15)

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si ma un test si ha senso se si ha la versione pro, la versione free se non puoi ibernare facebook yt e chrome che senso ha? sono loro le maggiori responsabili della diminuzione di batteria...

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    si ma un test si ha senso se si ha la versione pro, la versione free se non puoi ibernare facebook yt e chrome che senso ha? sono loro le maggiori responsabili della diminuzione di batteria...
    Infatti ho ben specificato che si trattava della versione free
    Però visto che è proposta anche in quella versione sul market era giusto testarla.
    Comunque non è escluso che in sistemi meno ottimizzati del mio, con app piu indisciplinate e tendenti ad impallarsi qualche vantaggio lo possa dare anche la versione free

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    In un sistema ben configurato (come il mio) non dà alcun vantaggio (anzi...) ibernare app che lasciate attive non consumano batteria non serve anzi è controproducente perché rallenta il sistema.
    Potresti anche dirci come hai configurato il sistema, che app hai disattivato etc.?

  11. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema non è versione free o non, ma avere il root o non.
    Io uso Greenify sul Note 4 dal primo giorno e purtroppo con questa versione di lollipop su Note 4 è quasi inutile, perché i problemi non sono legati ad app installate che succhiano batteria, ma a processi innescati da app di sistema... vai a sapere quali!
    Io almeno una o due volte a settimana scopro che il telefono non va in deep sleep a causa di qualche processo relativo ad app di sistema contro cui Greenify senza root non può fare niente. E senza root non abbiamo gli strumenti per scoprire niente. A volte ho pensato fosse la fotocamera, altre volte la sincronizzazione della rubrica... purtroppo davvero non c'è nulla da fare.
    L'unica cosa UTILE è insttallare CPU spy e resettare le statistiche il più spesso possibile, in modo da poter verificare quanco il cellulare non va in deep sleep e a quel punto riavviarlo.
    Per ora è l'unico rimedio empirico. Per il resto ci tocca aspettare un aggiornamento
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Potresti anche dirci come hai configurato il sistema, che app hai disattivato etc.?
    Greenify ha una modalità di analisi automatica. A me la risposta è stata:
    Nessuna app ha bisogno di essere ibernata.
    Io però mi sono divertito a ibernerle tutte e il risultato è che non è servito a risparmiare batteria.
    Greenify non è una panacea... è piu che altro una pastiglia per i mal di testa, se ce l'hai (il mal di testa... cioè app indisciplinate che non si chiudono e continuano a consumare) qualcosa ti fa, se no hai solo gli effetti collaterali delle medicine.
    Comunque chiudere sempre tutte le app non serve. Vanno chiuse e controllate solo alcune. Poi ci sono quelle di sistema... ma se sei stock puoi fare poco.
    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema non è versione free o non, ma avere il root o non.
    Io uso Greenify sul Note 4 dal primo giorno e purtroppo con questa versione di lollipop su Note 4 è quasi inutile, perché i problemi non sono legati ad app installate che succhiano batteria, ma a processi innescati da app di sistema... vai a sapere quali!
    Io almeno una o due volte a settimana scopro che il telefono non va in deep sleep a causa di qualche processo relativo ad app di sistema contro cui Greenify senza root non può fare niente. E senza root non abbiamo gli strumenti per scoprire niente. A volte ho pensato fosse la fotocamera, altre volte la sincronizzazione della rubrica... purtroppo davvero non c'è nulla da fare.
    L'unica cosa UTILE è insttallare CPU spy e resettare le statistiche il più spesso possibile, in modo da poter verificare quanco il cellulare non va in deep sleep e a quel punto riavviarlo.
    Per ora è l'unico rimedio empirico. Per il resto ci tocca aspettare un aggiornamento
    Sono d'accordo, ma io abbinerei root a versione a pagamento per avere piu possibilità.
    Sui problemi di lollipop greenify puo fare poco, i problemi non sono solo i wakelock, è proprio tutto il sistema + app che consuma di piu. Lollipop l'hanno ottimizzato in una campana di vetro infatti se tu scolleghi il telefono da tutto consuma meno di kk, ma appena lo colleghi e fai girare le app buonanotte all'ottimizzazione.
    Morale... non è cosi facile

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy