CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Non sono convinto scusa non è la stessa cosa, su S5 di mia moglie funziona bene e whatsappweb si interrompe quando greenifizzo, sul mio proprio non vuole andare.
    Certo non è la stessa cosa è un escamotage ma a parte WhatsAppweb hai piu o meno lo stesso risultato.
    D'altronde se anche chiudendo manualmente WhatsApp il processo di sincronizzazione col server non si chiude puoi fare ben poco (almeno senza il root)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    ingwye (21-08-15)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Devo indagare meglio perché non è possibile, anche l's5 di mia moglie non ha root e funziona come dovrebbe greenify
    Ho scoperto che whatsapp nel S6 è un app di sistema, non è disinstallabile, potrebbe essere la causa? No se le app di sistema dovrebbe congelarle uguale giusto?

    Comunque in nessun modo e con nessun altra app riesco a congelare whatsapp, credo che sia il NON root a questo punto

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che whatsapp nel S6 è un app di sistema, non è disinstallabile, potrebbe essere la causa? No se le app di sistema dovrebbe congelarle uguale giusto?

    Comunque in nessun modo e con nessun altra app riesco a congelare whatsapp, credo che sia il NON root a questo punto
    Io ho il note 4 e anche nel mio caso WhatsApp era preinstallata e non è disistallabile. Puoi pero disistallare gli aggiornamenti e disattivarla come altre app di sistema ma eradicarla senza root è impossibile.
    Sicuramente questa protezione di sistema rende l'app meno greenifynizzabile rispetto alla stessa app scaricata dall'utente come sull's5 per cui questo puo spiegare la differenza.
    Col root puoi fare sicuramente piu cose con greenify, ma sui nuovi samsung perdi irrimediabilmente la garanzia per cui non te lo consiglio.

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Io ho il note 4 e anche nel mio caso WhatsApp era preinstallata e non è disistallabile. Puoi pero disistallare gli aggiornamenti e disattivarla come altre app di sistema ma eradicarla senza root è impossibile.
    Sicuramente questa protezione di sistema rende l'app meno greenifynizzabile rispetto alla stessa app scaricata dall'utente come sull's5 per cui questo puo spiegare la differenza.
    Col root puoi fare sicuramente piu cose con greenify, ma sui nuovi samsung perdi irrimediabilmente la garanzia per cui non te lo consiglio.
    Capito, nel tuo caso funziona greenify per whatsapp? Riguardo il knox 0x0 lo so, per adesso non se ne parla di invalidare la garanzia

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Capito, nel tuo caso funziona greenify per whatsapp? Riguardo il knox 0x0 lo so, per adesso non se ne parla di invalidare la garanzia
    Ho provato a ibernare WhatsApp e mi succede la tua stessa identica cosa (a riprova che note 4 e s6 sono imparentati), le notifiche mi arrivano comunque e quando arrivano riattivano in automatico WhatsApp.
    Se pero disattivo le notifiche non mi compaiono piu e le trovo
    sulla app come messaggi gia scaricati. (chi manda il messaggio vede dalla spunta che è arrivato ma ovviamente non ancora letto)
    Questa è la situazione e non credo si possa modificare.
    D'altronde se leggi gli altri messaggi di questo thread vedrai che il problema per gli altri è proprio l'opposto e cioè come grinifinizzare WhatsApp mantenendo le notifiche.
    Samsung ce l'ha risolto per noi

  8. #176
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato greenify con xposed sul mio s6. C'è un problema. Da sempre uso Setcpu per risparmiare batteria riducendo le frequenze, ma ora con greenify attivo Setcpu si chiude da sola, come se venisse ibernata da greenify, ma non é così dato che non l'ho messa nella lista delle applicazioni da greenifyzzare. Premetto che uso la xtrestolite 2.3, quindi non sono su rom stock. Consigli su come risolvere?

  9. #177
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se Greenify e Bootmanager sono compatibili? Da quando ho installato bootmanager,greenify dice:"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina),etc etc

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se Greenify e Bootmanager sono compatibili? Da quando ho installato bootmanager,greenify dice:"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina),etc etc
    Li ho entrambi senza alcun problema, greenify è donate se può esserti di aiuto

  11. #179
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="ingwye" post=7092068]

    Li ho entrambi senza alcun problema, greenify è donate se può esserti di aiuto [/QUOTE]
    anche io ho la versione donate.proverò a installarlo di nuovo

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    anche io ho la versione donate.proverò a installarlo di nuovo
    Prova, magari anche bootmanager ha bisogno di essere reinstallato

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy