Hai installato Xposed? Non e ' che hai installato JuiceDefender o programmi che disabilitano la connessione quando spegni lo schermo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho lo stesso problema anche io.
Ho acquistato la versione donate.
Ho installato Xposed, ho messo la spunta nelle impostazioni, ma nel momento in cui vado a greenyfizzare whatsapp non mi arrivano più le notifiche su quest'ultimo.
Come devo fare, cosa sbaglio?:(
Che telefono hai?? Se si tratta di un Samsung credo che sia un problema comune a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho prorpio bisogno di chiedere un info... Anche io ho istallato greenify con exposed, attivato sia "mantieni notifiche" che "GCM push" nei settings avanzati.. Quello che non capisco è se il Google Cloud Messaging è automatico o va attivato da qualche parte...? Tipo collegarsi sul proprio account google ecc.. Intanto in wifi la notifiche di Chaton non mi arrivano :(
il gcm non deve essere attivato in nessun modo. funziona quando colleghi il tuo telefono all'account google.
per tutti voi che avete dei problemi e non ricevete le notifiche proverei a togliere tutto e a rifare un installazione "pulita".
io con tutti i programmi che ho greenifizzato non ho nessun problema e le notifiche arrivano tutte
Prima le notifiche non mi arrivavano. Ho disinstallato Greenify e il Donation Package, riscaricati, risettato le impostazioni e le App da ibernare e ora funziona tutto alla perfezione.
Greenify non ha colpa se la vostra connessione gcm non è stabilita oppure viene chiusa dopo un po' dal vostro gestore/provider (problema che si risolve con PNF).
Poi whatsapp funziona solo parzialmente tramite gcm, in certe occasioni l'applicazione "pinga" i server di wa per i venti suoi e per questo motivo se non greenifizzata i messaggi POTREBBERO essere più puntuali (ma se avete la connessione gcm sempre attiva e ricevente non dovrebbero sussistere differenze).
Beh ti dico che io con push notification fixer attivato e tutto impostato perfettamente non mo arrivano ne le notifiche di instagram né di viber whatsapp non saprei anche perché per necessità non l'ho mai iberanata ma per il resto confermo che non a tutti funziona
Pubblico qui che è il luogo giusto ...
io avrei un problema utilizzo un programma di chat molto simile a whatsapp, si chiama chad2win..
Quando questo programma è ibernato non ricevo i messaggi ma non appena ricevo un sms normale il programma si disiberna da solo. Ovvero non appena arriva un sms si sbloccano anche tutti quegli altri che ho ricevuto su chad2win (ovviamente se sono connessa)
È un problema di compatibilità?
A qualcuno di voi capita con qualche altra applicazione?
come avete risolto?
C'è un'applicazione che abbia la stessa funzione di greenify?
Ciao ci vuole necessariamente il root per usare greenify?
Attenzione, anche il programmatore avverte che ci possono essere problemi con le app di messaggistica istantanea.
Consiglia anche l'uso di "SuperSU" e non di "Superuser".Quote:
"Please DO NOT greenify alarm clock apps, instant messaging apps unless you never rely on them. Please be sure to verify the impact of greenified apps on which you heavily relies."
Quote:
"If you are using SuperUser and confirm root privilege is granted to Greenify, there's a high chance SuperUser is not working correctly for background root privilege requests on your device. Most user with this issue got it solved by installing SuperSU instead of SuperUser."
Si può usare anche senza root ma le sue funzionalità sono limitate. Innanzitutto manca l'auto-ibernazione quindi devi utilizzare il widget per ibernare le apps, scordati le funzioni sperimentali dato che serve XPosed (che necessita di root).
Ora la versione 2.4 di Greenify supporta l'auto ibernazione anche su dispositivi NON-rootati. Attenzione, non funziona se avete attivato nel blocco schermo un qualche tipo di protezione come il PIN ecc.
Buon divertimento!
Allegato 120060
Salve,oggi ho ricevuto per la prima volta quest'avvertimento da parte di Greenify...come posso risolvere?Non è mai apparso prima e non vorrei creare ulteriori danni disinstallando app/cambiando impostazioni a caso!Sapreste aiutarmi?
L'avvertimento avviene sul mio Nexus 4 e Nexus 7 2013 entrambi con Paranoid Android(ultima versione) e Franco Kernel (ultima versione)
Sicuramente su paranoid ci sarà qualche impostazione tipo AppOp o qualche modulo xposed tipo BootManager che impedisce il corretto funzionamento dell'applicazione.. Controlla e vedi se è così in caso riprova a reinstallare l'app
Ciao ragazzi, ho un Moto G ed ho un problema (che problema non è) fastidioso e non sono riuscito a trovare spiegazione...
Dal tasto centrale se tengo premuto e faccio swipe verso l'alto si apre una scorciatoia legata a greenify... Prima era legata a dolphin ma disinstallando quest'ultima era sparito ed ora ricomparso...
[SPOILER]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f66eef438f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...279e121d35.jpg[\SPOILER]
Come posso disattivarla?
Il problema è che voglio disattivare questa funzione swipe verso l'alto visto che è scomodo soprattutto quando navigo, poiché mi si apre sempre...
Ho lo stesso problema. Anch'io quando tengo premuto il tasto home mi compare la lente d'ingrandimento e se la seleziono il telefono va in stand-by, come se schiacciassi il tasto power.
Quando mi è venuta fuori la richiesta di permesso di Greenify ho confermato anche se mi è sembrato strano visto che ha già i permessi di root.
Ciò mi accade su Samsung p3100, su Nexus 5 tutto a posto.
Indagherò.
Salve ho un problema con greenify,quando cerco di ibernare un app in modalità no root,manualmente insomma,quando clicco su arresto forzato mi torna alla schermata di greenyfi senza ibernare, se vado in gestione applicazioni e l'arresto da li invece poi la trovo ibernata in greenify,succede anche a voi o è solo un mio problema,ho aggiornato l'applicazione da pochi giorni e ho questo problema
Non posso attivare il servizio di accessibilità altrimenti devo disabilitare tutte le funzioni del Samsung da multischermo a air wakeup preferisco farlo manualmente ma non posso più perché mi si chiude!!!
Uniti thread identici con quello ufficiale...
Ho trovato solo ora questa discussione, nel caso in cui possa essere utile: Guida Greenify
Ciao ragazzi,
come faccio a far ibernare automaticamente le app di sistema?
Le ho selezionate molte, ibernate e si è riavviato lo smartphone.
A me dice "Il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ecc..." ho un lg g3.
Ho l'ultima versione di greenify donation, abilitato il modulo da exposed, abilitate le funzioni sperimentali.
Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda: visto che su Lollipop il runtime è ART, che sappiamo non essere compatibile con Xposed, Greenify funzionerà a pieno regime (come su KitKat) su questo nuovo update di Android? Visto che ho la versione donate e mi fa risparmiare tantissima batteria sarebbe un peccato perdere le funzioni riservate solo a chi ha il modulo installato su Xposed...
Ho un problema, è da qualche giorno che quando apro greenify mi viene fuori questo messaggio:
"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina su dispositivi Sony, Autostart Manager di MIUI), si prega di aggiungere Greenify alla lista esclusioni per fare funzionare l'ibernazione auotmatica"
Come posso risolvere?
Qualcuno sa spiegarmi come funziona il settaggio Timer coalescing ed eventualmente come fare per settare le app con questo parametro?
ps. ho ibernato il play store con questo parametro attivo (riavviando ovviamente), ho scaricato un'app tramite pc dal sito play store, ma sul gnex non è partito il download.
Ragazzi volevo un consiglio....tra le app di sistema quali mi consigliate di ibernare e quali di non ibernare? Grazie....
Se non ricordo male con questa opzione attiva Greenify va a vedere quando l'app richiederà ad esempio la sincronizzazione dei dati. Gestirà poi le richieste di tutte le applicazioni in modo che si sincronizzino alla stessa ora, così che vi sia solo un risveglio del telefono.
Google Maps, Google+ e poi non saprei. A meno di evidenti partial wakelock eviterei.
Salve...ho un piccolo problema con greenify. .. da quando l ho installato ed è attivo nelle accessibilità. .. il browser stock (ho il note 3 4.3)parla... cosa che succede con Chrome. .. però talk Back è disattivato. .. come posso risolvere? ! Il telefono è stock. ..