CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ci vuole necessariamente il root per usare greenify?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Attenzione, anche il programmatore avverte che ci possono essere problemi con le app di messaggistica istantanea.
    "Please DO NOT greenify alarm clock apps, instant messaging apps unless you never rely on them. Please be sure to verify the impact of greenified apps on which you heavily relies."
    Consiglia anche l'uso di "SuperSU" e non di "Superuser".
    "If you are using SuperUser and confirm root privilege is granted to Greenify, there's a high chance SuperUser is not working correctly for background root privilege requests on your device. Most user with this issue got it solved by installing SuperSU instead of SuperUser."

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ciao ci vuole necessariamente il root per usare greenify?
    Si può usare anche senza root ma le sue funzionalità sono limitate. Innanzitutto manca l'auto-ibernazione quindi devi utilizzare il widget per ibernare le apps, scordati le funzioni sperimentali dato che serve XPosed (che necessita di root).

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ora la versione 2.4 di Greenify supporta l'auto ibernazione anche su dispositivi NON-rootati. Attenzione, non funziona se avete attivato nel blocco schermo un qualche tipo di protezione come il PIN ecc.
    Buon divertimento!

  5. #54
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Greenify.jpg
    Salve,oggi ho ricevuto per la prima volta quest'avvertimento da parte di Greenify...come posso risolvere?Non è mai apparso prima e non vorrei creare ulteriori danni disinstallando app/cambiando impostazioni a caso!Sapreste aiutarmi?
    L'avvertimento avviene sul mio Nexus 4 e Nexus 7 2013 entrambi con Paranoid Android(ultima versione) e Franco Kernel (ultima versione)

  6. #55
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuramente su paranoid ci sarà qualche impostazione tipo AppOp o qualche modulo xposed tipo BootManager che impedisce il corretto funzionamento dell'applicazione.. Controlla e vedi se è così in caso riprova a reinstallare l'app

  7. #56
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Sicuramente su paranoid ci sarà qualche impostazione tipo AppOp o qualche modulo xposed tipo BootManager che impedisce il corretto funzionamento dell'applicazione.. Controlla e vedi se è così in caso riprova a reinstallare l'app
    Su xposed ho installato solo l'estensione di Greenify,GravityBox e XuiMod...come faccio a verificare per quanto riguarda le impostazioni tipo AppOp? Grazie per l'interessamento!

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un Moto G ed ho un problema (che problema non è) fastidioso e non sono riuscito a trovare spiegazione...
    Dal tasto centrale se tengo premuto e faccio swipe verso l'alto si apre una scorciatoia legata a greenify... Prima era legata a dolphin ma disinstallando quest'ultima era sparito ed ora ricomparso...
    [SPOILER][\SPOILER]

    Come posso disattivarla?
    Motorola Moto G ROM: Stock

    Spoiler:

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Moto G ed ho un problema (che problema non è) fastidioso e non sono riuscito a trovare spiegazione...
    Dal tasto centrale se tengo premuto e faccio swipe verso l'alto si apre una scorciatoia legata a greenify... Prima era legata a dolphin ma disinstallando quest'ultima era sparito ed ora ricomparso...
    [SPOILER][\SPOILER]

    Come posso disattivarla?
    L'amministrazione di greenify è necessaria per alcune funzioni speciali mi pare. Attivala dove sta il problema?
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il problema è che voglio disattivare questa funzione swipe verso l'alto visto che è scomodo soprattutto quando navigo, poiché mi si apre sempre...
    Motorola Moto G ROM: Stock

    Spoiler:

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Il problema è che voglio disattivare questa funzione swipe verso l'alto visto che è scomodo soprattutto quando navigo, poiché mi si apre sempre...
    Ho lo stesso problema. Anch'io quando tengo premuto il tasto home mi compare la lente d'ingrandimento e se la seleziono il telefono va in stand-by, come se schiacciassi il tasto power.
    Quando mi è venuta fuori la richiesta di permesso di Greenify ho confermato anche se mi è sembrato strano visto che ha già i permessi di root.
    Ciò mi accade su Samsung p3100, su Nexus 5 tutto a posto.
    Indagherò.

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy