-
software di riconoscimento scrittura
Ciao a tutti,
sono nuovo al mondo di Tablet e di Android...
il tablet che ho acquistato ha come SO Android 2.2.
come molti ho difficoltà ad accedere all' Android Market. ho seguito la procedura, ma continuo a ricevere il messaggio di dispositivo non presente.
ho seguito alcuni tips, tra cui l' aggiornamento e l inserimento del numero telefonico del dispositivo, ma il mio tablet non è uno smartphone e per collegarsi ad internet ha bisogno del wi-fi...di conseguenza , non ho un numero di telefono da utilizzare...
Avrei bisogno di un software(free9 che mi permette di scrivere a mano,e che converte la scrittura in testo...dovrebbe essere, come dire, cross-application, cio poterno usare con stikinotes e con document to go...
cercando in internet, ce ne sono diversi ,tutti con ottime valutazioni...ma vanno scaricate dal market..a cui non ho accesso.
come posso fare?
grazie 100000 in anticipo
-
-
-
Androidiano VIP
Ho dato un'occhiata sul market: l'applicazione che hai citato non l'ho vista, se ti interessa c'è "graffiti" che dovrebbe funzionare in modo analogo
-
Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:
-
Ciao,
grazie per la risposta. Si ho visto graffiti, ma non riesco a scaricarlo, perche non ho accesso al market...
-
-
Androidiano VIP
OK scaricalo da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Una volta installato, se funziona come le normali tastiere, va abilitato dalle impostazioni e selezionato in "metodo inserimento"
-
Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:
-
Grazie mille
l ho installato...e possibile scaricare il dizionario italiano?
un altra cosa...credo che il problema che ho riscontrato, dipenda dall accunt google utilizzato per il setup di android..come posso fare per recuperarlo?
grazie ancora e complimenti, siete bravissimi!
-
-
Androidiano VIP
Prego 
Dubito che esista un dizionario italiano o se c'è non l'ho visto, cmq dovrebbe imparare le parole man mano che lo usi e quindi la predizione migliorare con il tempo...
L'account Google è indicato in "account e sincronizzazione" nelle impostazioni del dispositivo se i menu sono gli stessi di un telefono
-
-
no...
la voce che mi hai indicato non c e da nessuna parte...
ho scaricato(leggendo qui e la sul forum) z4root..ma di primo acchitto, non so dove cercare... anche avviando superuser resta tutto uguale
grazie per la pazienza e la disponibiltà
-
-
in definitiva, per chi non ha la fortuna di avere un samsung note 10.1 o simili aggeggi da bimbiminkia o supermanager milionari,
esiste una applicazione android per il riconoscimento della scrittura manuale?
-
Permessi di invio