Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] App Sveglia
Ciao a tutti! Da un mesetto sto provando le più svariate app sveglia per android visto che ho problemi nel risveglio e mi chiedevo se ne esiste una che impedisce di spegnere/riavviare il telefono se non si è effettuato il classico calcolo matematico o altro.
-
Non ho capito se ne cerchi una che ti chiede il calcolo matematico? Se si, io ce l'ho però non ricordo come si chiama, se ti serve la cerco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Non ho capito se ne cerchi una che ti chiede il calcolo matematico? Se si, io ce l'ho però non ricordo come si chiama, se ti serve la cerco :)
Grazie per la risposta Vale, no comunque mi chiedevo soltanto se c'è un'app che impedisce di premere il tasto di riavvio o di spegnimento del telefono mentre suona la sveglia. Purtroppo se scopro un metodo che mi può far rimettere sotto le coperte il più velocemente possibile il mio inconscio lo sfrutta a pieno :).
-
Quote:
Vidal1987
Grazie per la risposta Vale, no comunque mi chiedevo soltanto se c'è un'app che impedisce di premere il tasto di riavvio o di spegnimento del telefono mentre suona la sveglia. Purtroppo se scopro un metodo che mi può far rimettere sotto le coperte il più velocemente possibile il mio inconscio lo sfrutta a pieno :).
Capisco, è dura la mattina :) :) :)
-
Quote:
Vidal1987
Ciao a tutti! Da un mesetto sto provando le più svariate app sveglia per android visto che ho problemi nel risveglio e mi chiedevo se ne esiste una che impedisce di spegnere/riavviare il telefono se non si è effettuato il classico calcolo matematico o altro.
Mamma Google, ti viene prontamente in aiuto, in quanto recentemente ha acquistato l'azienda che sviluppa questa applicazione, rendendola tra l'altro free. :)
Timely:
https://play.google.com/store/apps/d...n.timely&hl=it
-
Quote:
erpomata
Grazie erpomata ma non è compatibile per il mio vecchio guerriero xperia x8 :)
-
Sveglia
Salve ho problemi a svegliarmi presto e cercavo un modo per impedire lo spegnimento oppure il riavvio del dispositivo durante la sveglia..le ho provate tutte ma va a finire sempre che per non sentire più il suono della sveglia spengo il cellulare e va a finire che mi riaddormento :'(
-
Metti il telefono lontano dal letto... Sarai costretto ad alzarti
-
Quote:
Anna
Metti il telefono lontano dal letto... Sarai costretto ad alzarti
Grazie Anna per aver risposto :) ! Ci ho provato ma quando mi alzo verso le 5 non so nemmeno come mi chiamo e dopo 10 secondi sono di nuovo a letto ...
-
Grazie al nostro amico che ci ha divertito.
L'unico suggerimento che posso dare è acquistare da un mercatino una bella sveglia vecchio stampo che rompe il timpano e impostarla 5-10 minuti dopo l'altra.
Uso entrambe quando devo svegliarmi a tutti i costi.