Salve ragazzi, ho un galaxy s3 no brand e sono abbastanza fissato con l'ordine e soprattutto la pulizia del telefono.
Per me, come immaginerete, clean master è la bibbia e con regolare frequenza eseguo le varie pulizie.
Oltre allo svuotamento delle cartelle di whatsapp relative ai file che inoltro/mi vengono inoltrati, ho anche sempre l'abitudine di cliccare "cancella tutte le conversazioni", cosi da pulire tutte le cronologie delle conversazioni di tutti i contatti e gruppi presenti.
Non vi nascondo però che mi sembra di essere l'unico a farlo e, soprattutto, se avessi una vaga idea del funzionamento di WA, per capire dove vengono salvati le cronologie delle chat, mi farebbe molto piacere conservarle e non doverle cancellare, anche per poter rileggerle.
Per cui vi chiedo: che succede se non si cancellano? che fine fanno? vengono salvati sul server online di WA come per facebook o le mail oppure mi finiscono sulla memoria del tel? premetto che ho ovviamente l'opzione backup conversazioni disattivata.....ma qui si sta parlando di altro grazie milleeeeee!