ciao a tutti da andrea, volevo chiedervi come fare per gestire le aplicazione su samsung s3....
è un regalo che ho ricevuto per il mio compleanno ed è la prima volta che entro nel mondo androi, e volevo appunto sapere come fare per chiudere le aplicazioni o giochi che apro!
per esempio è coretto andare su impostazioni/altro/gestione aplicazioni/ aplicazioni in esecuzione e poi entrare dentro a tutte le aplicazioni elencate e premere blocca aplicazioni?? si pùo fare con tutto o c'è il rischio di bloccare dei file di sistema di android??
io ho provato con whatsapp a bloccare,era sparita dalle aplicazioni in esecuzione,ma whatsapp non si è fermato di ricevere i messaggi e funzionava lo stesso!
come fare per bloccarlo??
poi sempre su impostazioni/ utilizzo dati c'è una lista sempre piena di programmi in esecuzione credo!? se per esempio clicco whatsapp e do la spunta su limita dati in background,cosa succede? si inerrompono i messagi in ricezione e cioè whatsapp oppure non è così???
e se su file in esecuzione blocco qualche gioco,per esempio il mitico pou...il gioco non proggredisce è stò fermo sempre a quel livello, oppure va avanti lo stesso?
fatemi sapere qualcosa perchè ho una gran confusione!
ciao a tutti da andrea!