Visualizzazione stampabile
-
Applicazione aggiornata alla versione 1.4 con notevoli miglioramenti !
Changelog
*Nuova interfaccia grafica per le Informazioni di sistema (4.0+);
*Numero di applicazioni totali nel Gestore apps;
*Imposta i secondi del countdown per lo ScreenRecorder;
*Nascondi la notifica dello ScreenRecorder;
*Nuova icona per lo ScreenRecorder;
*Aggiunti DPI in Informazioni di sistema;
*Rimosso Cache Cleaner;
*Nuova sezione About;
*Corretti molti bugs;
*Miglioramenti vari;
Grazie ad edisile per le icone ed a ylyc per la fantastica libreria sviluppata.
-
Uno speciale ringraziamento al caro Klaas Madison per la fantastica recensione!
https://www.youtube.com/watch?v=coUS1gfOMw8
-
Applicazione aggiornata alla versione 1.5. Uno speciale ringraziamento all'utente dema121 per avermi aiutato.
Changelog
*Ora è possibile inviare i file APK;
*Correzione di bugs;
-
Dopo tanto tempo riesco nuovamente a mettere mano a questo progetto ed ho così deciso di riscriverlo completamente da zero con una nuova e migliore interfaccia grafica.
Androtools V2.0
- Applicazione riscritta completamente da zero
Consiglio vivamente di provarla perchè a mio avviso è stato fatto un notevole passo avanti rispetto alla precedente versione. Ringrazio, inoltre, l'utente @Fra98 per tutto il lavoro grafico svolto. Link per il download dal Google Play Store presente nella rinnovata prima pagina di questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Dopo tanto tempo riesco nuovamente a mettere mano a questo progetto ed ho così deciso di riscriverlo completamente da zero con una nuova e migliore interfaccia grafica.
Androtools V2.0
- Applicazione riscritta completamente da zero
Consiglio vivamente di provarla perchè a mio avviso è stato fatto un notevole passo avanti rispetto alla precedente versione. Ringrazio, inoltre, l'utente @
Fra98 per tutto il lavoro grafico svolto. Link per il download dal Google Play Store presente nella rinnovata prima pagina di questa discussione.
Link non valido.
Sul play store è presente ancora la 1.5
Edit: funziona quello al terzo post, ma dà ancora la vecchia versione.
-
Quote:
paolov
Link non valido.
Sul play store è presente ancora la 1.5
Edit: funziona quello al terzo post, ma dà ancora la vecchia versione.
A me il link del primo post funziona. Ho già pubblicato l'aggiornamento ma ci vuole un pò prima che sia disponibile per il download (questione di un oretta).
-
Quote:
Crotan
A me il link del primo post funziona. Ho già pubblicato l'aggiornamento ma ci vuole un pò prima che sia disponibile per il download (questione di un oretta).
Ho provato da telefono.
Comunque dal terzo funziona.
Attendiamo con ansia. :cool::cool:
-
Crasha!!! :eek::eek::eek:
-
Quote:
paolov
Crasha!!! :eek::eek::eek:
Azz! Eppure l'ho testata su diversi Samsung. Quando crasha clicca sul tasto "Segnala" e poi "Invia" così mi arriva il Logcat e vedo perché crasha. Grazie.
-
Quote:
Crotan
Azz! Eppure l'ho testata su diversi Samsung. Quando crasha clicca sul tasto "Segnala" e poi "Invia" così mi arriva il Logcat e vedo perché crasha. Grazie.
Fatto........