Visualizzazione stampabile
-
[APP] Androtools
Androtools è il nuovo semplice, minimale ed efficiente All-In-One per Android. Grazie alla sua interfaccia minimale ed intuitiva godere di tutte le funzionalità offerte dall'applicazione sarà questione di pochi swipes. Cosa aspetti a provarlo? Scaricalo subito!
Funzionalità
- Gestore apps, con possibilità di lanciare l'applicazione selezionata, aprire la relativa scheda nel Google Play Store, vedere le relative informazioni, calcolare l'hash MD5, effettuarne un backup, inviare l'apk.
- Ricerca, grazie al quale è possibile cercare ed eliminare all'interno della memoria interna del dispositivo i files con l'estensione prescelta e le cartelle vuote.
- Gestore file, con cui è possibile visualizzare le cartelle all'interno del dispositivo, rinominarle e cancellarle. Per i files, oltre alle opzioni precedenti, è possibile inviarli tramite l'applicazione selezionata e calcolare l'hash MD5.
- CPU Info, da cui sarà possibile tenere sott'occhio il tempo d'utilizzo per ciascuna frequenza del processore, visualizzare il kernel in uso ed il tempo trascorso dall'ultimo riavvio.
Funzionalità extra
- Supporta lo spostamento su scheda SD esterna
- Temi (Dark/Light)
Disponibile in
Ringraziamenti
@supertommino, per innumerevoli ragioni.
@Fra98, per tutto il lavoro grafico realizzato.
-
AndroChangelog
Versione 4.0 24/11/2015
- Applicazione riscritta da zero (Nuova grafica Material Design)
Versione 3.1.2 11/06/2015
Versione 3.1.1 17/04/2015
Versione 3.1 16/04/2015
- Introdotti gli acquisti In App e nuove funzioni
- Aggiornata icona (grazie a @Fra98)
- Corretti alcuni bugs
Versione 3.0 30/01/2015
- Interfaccia grafica completamente riscritta
- Aggiunta di nuove funzioni
- Corretti alcuni bugs
Versione 2.5 18/12/2014
- Apk finder
- Corretti alcuni bugs e miglioramenti vari
Versione 2.3 08/11/2014
- Interfaccia grafica in stile Material (Android L)
- Aggiunta la possibilità di cambiare tema dell'applicazione
- Aggiornate librerie interne
- Corretti alcuni bugs
Versione 2.2.1 18/10/2014
Versione 2.2 10/10/2014
- Aggiunto un semplice visualizzatore di files.
- Applicazione tradotta in spagnolo, portoghese, russo e olandese (grazie a xda-developers).
Versione 2.1 20/06/2014
Versione 2.0 20/06/2014
- Applicazione riscritta completamente da zero.
Hai idee su nuove funzioni da aggiungere all'applicazione? Suggeriscile in questa discussione!
-
Applicazione disponibile ! Download qui: AndroTools on Google Play Store. Scaricatela e fateci sapere cosa ne pensate :)
-
Come al solito complimenti........ :):beer:
Semplice, minimale, potente e utile.
Ottima app...... su GB funge tutto.......
È normale comunque che alcuni campi delle info sistema siano vuoti (nel mio caso codename, numero di telefono, seriale hw, bootloader) in quanto dipende dalla rom.
Allego le immagini del wizard iniziale ;):cool:
-
Scaricata e provata... 5 Stelle! ;)
-
Scaricata pure io, promette molto bene! ;)
-
Semplice ma fatta bene! 5 stelle👍👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Come al solito complimenti........ :):beer:
Semplice, minimale, potente e utile.
Ottima app...... su GB funge tutto.......
È normale comunque che alcuni campi delle info sistema siano vuoti (nel mio caso codename, numero di telefono, seriale hw, bootloader) in quanto dipende dalla rom.
Allego le immagini del wizard iniziale ;):cool:
Quote:
pop14
Scaricata e provata... 5 Stelle! ;)
Quote:
stratocaster70
Scaricata pure io, promette molto bene! ;)
Quote:
ErCampa
Semplice ma fatta bene! 5 stelle
Grazie a tutti per il supporto. Spero che presto arrivino nuove interessanti funzioni e miglioramenti in generale.
@Gege98, per quanto riguarda il numero di telefono ciò è dovuto dal fatto che non tutte le SIM card hanno il numero memorizzato al loro interno e quindi non è possibile recuperarlo (almeno che io sappia). Difatti, se vuoi appurare la veridicità di quanto sto dicendo, se vai in Impostazioni -> Info sul telefono -> Stato, non dovrebbe comparire il numero telefonico.
-
V1.1
- Risolti vari bugs.
-
V1.1.3
- Imposta il valore del BitRate predefinito (ScreenRecorder)
- Imposta i secondi di registrazione predefiniti (ScreenRecorder)
- Corretti vari bugs
-
Applicazione aggiornata alla versione 1.4 con notevoli miglioramenti !
Changelog
*Nuova interfaccia grafica per le Informazioni di sistema (4.0+);
*Numero di applicazioni totali nel Gestore apps;
*Imposta i secondi del countdown per lo ScreenRecorder;
*Nascondi la notifica dello ScreenRecorder;
*Nuova icona per lo ScreenRecorder;
*Aggiunti DPI in Informazioni di sistema;
*Rimosso Cache Cleaner;
*Nuova sezione About;
*Corretti molti bugs;
*Miglioramenti vari;
Grazie ad edisile per le icone ed a ylyc per la fantastica libreria sviluppata.
-
Uno speciale ringraziamento al caro Klaas Madison per la fantastica recensione!
https://www.youtube.com/watch?v=coUS1gfOMw8
-
Applicazione aggiornata alla versione 1.5. Uno speciale ringraziamento all'utente dema121 per avermi aiutato.
Changelog
*Ora è possibile inviare i file APK;
*Correzione di bugs;
-
Dopo tanto tempo riesco nuovamente a mettere mano a questo progetto ed ho così deciso di riscriverlo completamente da zero con una nuova e migliore interfaccia grafica.
Androtools V2.0
- Applicazione riscritta completamente da zero
Consiglio vivamente di provarla perchè a mio avviso è stato fatto un notevole passo avanti rispetto alla precedente versione. Ringrazio, inoltre, l'utente @Fra98 per tutto il lavoro grafico svolto. Link per il download dal Google Play Store presente nella rinnovata prima pagina di questa discussione.
-
Quote:
Crotan
Dopo tanto tempo riesco nuovamente a mettere mano a questo progetto ed ho così deciso di riscriverlo completamente da zero con una nuova e migliore interfaccia grafica.
Androtools V2.0
- Applicazione riscritta completamente da zero
Consiglio vivamente di provarla perchè a mio avviso è stato fatto un notevole passo avanti rispetto alla precedente versione. Ringrazio, inoltre, l'utente @
Fra98 per tutto il lavoro grafico svolto. Link per il download dal Google Play Store presente nella rinnovata prima pagina di questa discussione.
Link non valido.
Sul play store è presente ancora la 1.5
Edit: funziona quello al terzo post, ma dà ancora la vecchia versione.
-
Quote:
paolov
Link non valido.
Sul play store è presente ancora la 1.5
Edit: funziona quello al terzo post, ma dà ancora la vecchia versione.
A me il link del primo post funziona. Ho già pubblicato l'aggiornamento ma ci vuole un pò prima che sia disponibile per il download (questione di un oretta).
-
Quote:
Crotan
A me il link del primo post funziona. Ho già pubblicato l'aggiornamento ma ci vuole un pò prima che sia disponibile per il download (questione di un oretta).
Ho provato da telefono.
Comunque dal terzo funziona.
Attendiamo con ansia. :cool::cool:
-
Crasha!!! :eek::eek::eek:
-
Quote:
paolov
Crasha!!! :eek::eek::eek:
Azz! Eppure l'ho testata su diversi Samsung. Quando crasha clicca sul tasto "Segnala" e poi "Invia" così mi arriva il Logcat e vedo perché crasha. Grazie.
-
Quote:
Crotan
Azz! Eppure l'ho testata su diversi Samsung. Quando crasha clicca sul tasto "Segnala" e poi "Invia" così mi arriva il Logcat e vedo perché crasha. Grazie.
Fatto........
-
Quote:
paolov
Fatto........
Edit: Fixata
-
@paolov, come ti sembra? La trovi migliore rispetto alla precedente versione?
-
Un'app che obbligatoriamente ho sul mio n5....complimenti allo sviluppatore!
*Con l'ultimo aggiornamento la trovo grandiosa anche graficamente! rotfl
-
Quote:
Crotan
@
paolov, come ti sembra? La trovi migliore rispetto alla precedente versione?
L'interfaccia è più carina, anche se non mi aspettavo da te il il bianco-celeste.rotflrotfl
Per il resto è la solita ottima e funzionale, come da mia recensione sul Play.
-
Perfetta per tenere sotto controllo il proprio device.
-
Ciao a tutti. Ho scaricato questa app per provarla. Però dopo averla installata e ad ogni suo avvio, ogni 3 secondi fa uscire una finestra di pubblicità. Non posso neanche navigare nell applicazione perché mi escono vari annunci. Come posso risolvere?
-
Quote:
Cactus92
Ciao a tutti. Ho scaricato questa app per provarla. Però dopo averla installata e ad ogni suo avvio, ogni 3 secondi fa uscire una finestra di pubblicità. Non posso neanche navigare nell applicazione perché mi escono vari annunci. Come posso risolvere?
Ciao, premettendo il fatto che gli annunci pubblicitari in formato interstitial che escono appartengono al circuito di monetizzazione Google AdMob che ho scelto di utilizzare per tutte le mie applicazioni pertanto essendo AdMob un servizio proposto agli sviluppatori da Google, il nomedi Big G fa da garanzia a che questi annunci siano sicuri e controllati. Detto questo, personalmente ho testato l'applicazione a fondo e l'annuncio compare dopo sette secondi dall'apertura dell'applicazione (valore che ho scelto io, impostandolo dal pannello di amministrazione del sito AdMob) e una volta cliccato sulla x in alto a sinistra per chiuderlo non noto tutta questa invasività, anzi, non compare più ammenochè non si chiuda e riapra l'applicazione con il tasto back oppure si ruoti il dispositivo (al ruotare del telefono Android ricrea la "schermata" da capo quindi è come se venisse riaperta l'applicazione). Tuttavia se a tua detta sono davvero così invasivi (se compaiono davvero ogni tre secondi lo sarebbero!) per far si che non compaiano puoi disabilitare la connettività a internet quindi disattivare il WiFi ed i dati mobili.
-
Applicazione ben fatta, sia graficamente che per quanto riguarda le funzionalità.
Riesco a controllare il mio dispositivo a 360 gradi!
La cosa forse più bella ma che sicuramente mi ha colpito di più è questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28a51f96db.jpg
Complimenti Simone! Continua così! ;)
-
Ragazzi, visto che sono a corto di idee su cosa aggiungere nei prossimi aggiornamenti, voi avreste qualche suggerimento da darmi? Su XDA-Developers alcuni utenti hanno già tradotto l'applicazione in due nuove lingue: olandese e russo, quindi nella prossima versione saranno sicuramente aggiunte queste nuove lingue ma a livello di funzioni? Cosa vorreste?
-
Quote:
Crotan
Ragazzi, visto che sono a corto di idee su cosa aggiungere nei prossimi aggiornamenti, voi avreste qualche suggerimento da darmi? Su XDA-Developers alcuni utenti hanno già tradotto l'applicazione in due nuove lingue: olandese e russo, quindi nella prossima versione saranno sicuramente aggiunte queste nuove lingue ma a livello di funzioni? Cosa vorreste?
Una mia idea, quella di inserire una sezione con le "classiche" opzioni di: pulizia cache-cronologia-log chiamate-predefiniti ;)
-
Quote:
Crotan
Mi manca l'azzeramento delle statistiche CPU. Prima, quando ti appoggiavi a CPU spy, era possibile.
-
Versione 2.2 10/10/2014
- Aggiunto un semplice visualizzatore di file.
- Applicazione tradotta in spagnolo, portoghese, russo e olandese (grazie a xda-developers).
Grazie a @visterne e @paolov per le proposte su future implementazioni. Al momento non le ho attuate perchè per vari motivi non potrò sviluppare per un pò e avevo già avviato la funzione del visualizzatore di files. Spero di poterle aggiungere nei prossimi aggiornamenti.
-
-
Versione 2.3 08/11/2014
- Corretti alcuni bugs
-
Quote:
Crotan
Versione 2.3 08/11/2014
- Corretti alcuni bugs
Ciao, l'app ripeto è fantastica! Rispetto a prima però una cosa non mi piace, ossia prima potevo fare la selezione multipla delle app e fargli fare il backup simultaneo, ora devo farlo un app per volta
-
Hai ragione, prima era possibile. Cercherò di re-integrare questa funzione nel prossimo aggiornamento. Eventualmente se hai altri suggerimenti in merito a nuove features, dimmi pure!
-
Quote:
Crotan
Hai ragione, prima era possibile. Cercherò di re-integrare questa funzione nel prossimo aggiornamento. Eventualmente se hai altri suggerimenti in merito a nuove features, dimmi pure!
Te lo dico perché era veramente utile, se hai tante app e devi farlo singolarmente è fastidioso. Ciò nonostante tante grazie per questa utilissima app! :D
-
Versione 2.4 01/12/2014
- Multiselezione applicazioni per la condivisione e backups
- Indice alfabetico delle apps nel gestore apps
- Funzione cerca nel gestore apps
- Miglioramenti al file manager
- Bug fix
-
-
@Crotan
Ciao, volevo dirti:
Il file manager in quella posizione è quasi invisibile,http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ef29ec33c6.jpg non sarebbe meglio mettere l'accesso in alto, che so prima di informazioni di sistema ad esempio. Inoltre, come mai le cartelle all'interno del file manager non sono ordinate alfabeticamente e comunque non c'è un criterio di scelta..
Grazie