CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SwiftKey - Ad ogni avvio mi si toglie la lingua scaricata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    SwiftKey - Ad ogni avvio mi si toglie la lingua scaricata

    Salve, ho un Wiko Iggy da un mesetto e mezzo, e da un po di tempo, diciamo da circa 3 aggiornamenti fa, ogni volta che spengo il telefono per un po' (la notte ad esempio) all'accensione appena inizio a scrivere qualcosa mi segnala che non c'è nessuna lingua impostata e devo riscaricare l'italiano. Mentre invece se lo spengo per pochi minuti, o semplicemente lo riavvio, non mi da questo problema.
    All'inizio pensavo fosse un bug di qualche nuovo aggiornamento, ma visto che anche mia madre ha lo stesso smartphone ed a lei non succede direi proprio che è un problema mio
    Ho provato a disinstallare varie volte l'app, cancellando i dati e tutto, ma il problema non si risolve. Cosa posso fare oltre ad un reset di fabbrica (che mi scoccerebbe fare per una cosa del genere)? Per ora per evitare questo inconveniente sono costretto a lasciare il cell acceso in modalità aereo, che di per se non è un dramma visto che consuma batteria tra lo 0% e l'1%, ma visto che finalmente ho uno smartphone che non va lasciato acceso per far suonare la sveglia mi piacerebbe spegnerlo la notte...

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuppppppppp

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti posso confermare che il problema non è tuo ma dell'app
    lo stesso problema l'ho avuto anch'io con la versione full
    dopo mesi dall'acquisto e di utilizzo mi capitava ogni volta che accendevo il cell
    scrivendo alla swift...l'unica cosa che ho ottenuto è stato il rimborso

    sul 4030D ho trovato già la versione 3 di serie e questo problema non è presente
    per questo avevo deciso di acquistarla per il mio s500 e il pop c3
    ma su entrambi i cell ho lo stesso tuo problema

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. E' veramente strano che non lo faccia con tutti i telefoni. Sul mio vecchio Galaxy Next non lo faceva, all'inizio sull'Iggy neanche, e sull'Iggy di mia madre non lo fa...
    Mah, provo a scrivere anche io agli sviluppatori, non sia mai che con più segnalazioni facciano qualcosa...

    EDIT
    ho letto sul loro sito che il bug è stato riportato il 3 gennaio e nonostante 85 commenti che confermano la cosa non si sono degnati di una risposta...
    Ho letto però uno che dice che lo fa solo se c'è il wifi attivo all'accensione, strano perchè anche mia madre lo tiene sempre attivo proprio come me e come detto sopra non riscontra il problema. Stanotte proverò a spegnere il wifi prima di spegnerlo, vediamo un po'...
    Ultima modifica di Fighters89; 10-02-14 alle 18:10

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Confermo che, disattivando il wifi prima di spegnerlo, alla successiva accensione il problema non si presenta. E' una soluzione un po "casareccia", ma tanto chissà loro quando risolvono visto che da quando mi si presenta questo problema sono almeno 3-4 gli aggiornamenti che hanno fatto senza risolvere niente...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema con un Samsung Galaxy S Advance. Ho segnalato il problema sul forum della Swiftkey ed un paio di settimane fa mi è arrivata una email nella quale mi comunicavano (secondo loro) di aver eliminato il bug e che dovevo aggiornare all'ultima versione (4.4.3.262). Ho aggiornato ma non è servito a nulla. Al primo messaggio che si tenta di scrivere al mattino appare in alto l'iconcina che ti comunica la mancanza di lingue installate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy