Salve, ho un Wiko Iggy da un mesetto e mezzo, e da un po di tempo, diciamo da circa 3 aggiornamenti fa, ogni volta che spengo il telefono per un po' (la notte ad esempio) all'accensione appena inizio a scrivere qualcosa mi segnala che non c'è nessuna lingua impostata e devo riscaricare l'italiano. Mentre invece se lo spengo per pochi minuti, o semplicemente lo riavvio, non mi da questo problema.
All'inizio pensavo fosse un bug di qualche nuovo aggiornamento, ma visto che anche mia madre ha lo stesso smartphone ed a lei non succede direi proprio che è un problema mio
Ho provato a disinstallare varie volte l'app, cancellando i dati e tutto, ma il problema non si risolve. Cosa posso fare oltre ad un reset di fabbrica (che mi scoccerebbe fare per una cosa del genere)? Per ora per evitare questo inconveniente sono costretto a lasciare il cell acceso in modalità aereo, che di per se non è un dramma visto che consuma batteria tra lo 0% e l'1%, ma visto che finalmente ho uno smartphone che non va lasciato acceso per far suonare la sveglia mi piacerebbe spegnerlo la notte...
Grazie in anticipo per le risposte.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Fighters89; 10-02-14 alle