CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dropbox occupa spazio?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dropbox occupa spazio?

    Salve mi spiego e vado subito al solo. Avevo S3 ho configurai la sincronizzazione su DropBox. Il telefono sincronizzava ma nella galleria mi usciva anche "un'altra galleria" che conteneva comunque le stesse foto della "galleria normale" ma le aveva inserite in una cartella File DorpBox. Logicamente in men che non si dica mi si riempė il telefono. Adesso ho un note 3 e vorrei RI organizzare la sincronizzazione delle foto per non perderle. Cosa devo fare per evitare che le foto mi compaiano "due" volte nella cartella galleria (immagini) e mi riempia velocissimamente la memoria? Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Localitā
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ciao,se le foto le hai uplodate sul dropbox non hai ragione di tenerle anche sulla galleria ... Credo che puoi eliminarle.Magari fatti un backup sul pc e prova ad eliminarle dal telefono.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma poi se voglio vedere una foto che devo fare mi devo connettere per forza? A me spaventa l'assenza CONTINUA di segnale e la lentezza...sotto wifi per caritā---E poi ripeto a me non preoccupalo spazio normalmente occupato dalle foto, con quello ce la faccio. E' sono che in galleria mi crea una nuova scheda con dentro di nuovo le foto ed i video. La cartella si chiamava file e vide su dropbox (o qualcosa del genere). Ed č quella che mi riempė il cell
    Ultima modifica di lello23; 09-02-14 alle 22:24

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Problema che cerco e chiedo spesso, ma pare che a nessuno interessi. Le foto e i video sincronizzati su Dropbox nella galleria samsung riempono la memoria interna, possibile che non ci sia la maniera di faeli sincronizzare sulla memoria externa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy