Il caso sembra risolto.
Lascio aperto ma il thread non sarà più in rilievo.
Il caso sembra risolto.
Lascio aperto ma il thread non sarà più in rilievo.
Credo che tu debba solo pazientare qualche ora
Inviato dal mio Sony Xperia SP C5303 usando Androidiani App
Alex Megas
Anche a me è successo sul cell nuovo(android 4.2) e dopo aver effettuato un paio di riavvii con il play store a cui o tolto gli aggiornamenti a cominciato a rifunzionare.
_alcatel one touch pop c5_
Ciao a tutti.
Ho un cubot gt99.
Ultimamente stavo utilizzando la rom "GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm", e ho deciso di provare la rom "Note3v2_dual.zip".
Non mi ha più funzionato il market, che restituisce il messaggio:
"Accesso non riuscito, si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi".
Pensando che fosse un problema della rom, ho rifatto i wipe e reinstallato la miui, ma il problema persiste.
Allora ho ripulito un po la scheda sd dalle varie cartelle fatte da miui e note3, ho rifatto i wipe , reinstallato la miui, ma il problema è sempre lo stesso.
Quando creo l'account google accetta tutto fino alla fine. Mi manda il codice di attivazione e lo accetta, creando regolarmente l'account.
Quando mi connetto con il market mi restituisce sempre lo stesso errore.
Poi ho trovato questa discussione e ho provato a fare i vari reset, compreso il reset totale, ma non cambia nulla.
Posso collegarmi a internet senza problemi, la ricerca google funziona, ma il market zero...
Dal computer (mac) invece funziona senza problemi.
Ovviamente non ho storico nel market, perché dall'installazione della rom Note3 sono sempre ripartito da zero.
Riesco a configurare l'account già esistente, ma il market non si collega.
Qualche altra soluzione?
Ultima modifica di shado; 02-03-14 alle 14:12
Ha funzionato grazie(a me diceva errore 920, ma poco importa).
Avevo il problema che mi aveva scaricato tutte le app tranne 3 (dropbox, whatsapp e google+) che non sono neanche a pagamento, ho pulito la cache del Google Play Store, ho effettuato l'accesso ad hangouts et voila, le ultime 3 app scaricate
Samsung Galaxy Note 2 con rom DN3 RC2.
Mi inserisco in questa discussione dal momento che da alcune settimane, tentando di aggiornare delle applicazioni, mi salta fuori l'errore 403. Se elimino l'app è cerco di installarla nuovamente alcune volte va altre volte mi dà errore 903 (se non erro). Ho provato tutte quanto riportato nel post ma non ho trovato una soluzione definitiva al problema...
Avete trovato metodi alternativi validi?
Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ragazzi anche io medesimo errore. La procedura non mi funziona. Ho addirittura fatto un wipe data ma niente...Consigli?
Grazie