Messo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Mi aggiungo anche io alla massa... Oggi mi è arrivato un moto G e non c'è verso di fargli scaricare app dallo store :/
Fatto così ma non va lo stesso
avete fatto caso che la maggior parte di chi ha postato ha device nuovi o comunque con la rom installata di recente? ho appena installato la cm11 sul mio xperia s e non va niente, ma sul mio gnex sempre con cm11 che ho installato mesi fa funziona benissimo... tutti gli altri device android che ho in casa e hanno android installato da un po' di tempo vanno alla grande
aggiornato il play store aggiornato il play services fatta la procedura descritta e ancora errrore 403
Io ho il Galaxy S3 e dà lo stesso errore....per il framework ho provato in quel modo, cancellando dati cache del framework, dello store, e del download manager, e riavviato telefono ma non è cambiato nulla...
Arrivato oggi il note 3 a mio padre stesso errore 403..
Per altri motivi ho dovuto formattare un telefono che avevo utilizzato come muletto (montava una rom cyano perfettamente funzionante) .. anche li errore 403 .. per fortuna il mio S4 non ha subito nulla di che... consiglio di utilizzare titanium per avere almeno le applicazioni base ... Dovrebbe essere un problema di google a questo punto..
Sto provando le ultime procedure di xda compresa la procedura detta descritta sopra ma niente su entrambi i telefoni..
Attendiamo conferme dalla casa madre ..
Ho seguito le istruzioni di Luigidrumz ed è andato al secondo tentativo, non so come, non so perchè, non so se cantare vittoria, ma pare che adesso il telefono stia scaricando finalmente dal playstore tutti gli aggiornamenti :)
Concordo con MRBlellow,
è un problema dei nuovi modelli....non so il motivo, ho provato a fare come scritto ma niente....Nexus 5 arrivato oggi.
RAGAZZI RIPROVATE ADESSO FUNZIONA
Io non ho fatto nulla...dopo un paio di ore tenuto acceso, ho riprovato e adesso và.
Penso che sia successa la stessa cosa successa in passato con Gmail, un mega BUG!
Direi proprio di si.
L'errore del 403 lo hanno quasi tutti, io ho provato in tantissimi modi, nulla da fare, ho anche provato con le versioni più vecchie del market e tutte le guide su youtube, ma nulla.
Sicuramente sarà un problema del Play Store, eppure stamani funzionava perfettamente.
Provata la procedura ma ancora niente.... mi è arrivato oggi un asus memopad hd7 e non posso installare alcuna applicazione.
Stessa cosa con Nexus 7 2013 appena preso!!!! Ma vaff....
Ok fatta la procedura e funziona :)
La cosa che ci accomuna è che stiamo tentando di attivare nuovi dispositivi. Il fatto che adesso a me si è sbloccato è segno che è un BUG momentaneo dei server per la sicnronizzazione dei dati.
Aspettate ancora, secondo me al più tardi domani mattina le cose torneranno a funzionare per tutti.
A questo punto penso e spero di si! :p
stesso problema anche col mio Asus Memo Pad arrivato questo pm, spero si possa risolvere al piu' presto.
A proposito Chrome nn legge i contenuti flash ??
edit: risolto con il metodo in prima pagina al terzo tentativo!
Voglioso di aiutare un amico ho ben pensato di cancellare i framework e adesso mi compare l errore quindi cari miei e un problema di google
edit!: al 3° tentativo il play store sta iniziando a funzionare!
CANCELLANDO ANCHE LA CACHE DEL PLAY SERVICE!
(google service framework, google play store e google play service .. cache e dati)
FORSE HO TROVATO!
Disattivate gli aggiornamenti automatici del play store
chiudete il play store dal multy task
cancellate cache e dati di: google service framework, google play store e google play service
NON ri-aprite il play store
SPEGNETE
riaccendete
.. a me a funzionato su 2 dispositivi..
Buona fortuna!!
Maledetto me che mi é venuto in mente di flashare ieri sera...dannazione. A questo punto credo sia un problena ai server google...o no?!
Baggone di google come per gmail tempo fa :'( :bd:
A me non funziona! oggi funzionava...poi ho cambiato rom e nulla!!! è dalle 19 che sono cosi!
finalmente si è ripreso da solo, bisogna solo aspettare
Ormai mi sa che se ne parla per domani mattina!!, tutti senza Play Store :'(
A me adesso funziona
ragazzi sicuramente è un problema di server google.oggi avevo tra le mani un s4 appena comprato,aveva questo identico problema
ho provato a cancellare cache e dati del framework e di google play,ricordandomi che era successo anche con un mio note 2 che allora ho risolto,
ma non è accaduto nulla
quindi basta attendere...spero
Ciao ,ho un galaxy s2 , oggi ho ripristinato i dati di fabbrica per motivi di pulizia e dopo quando ho provato ad entrare nel play store mi ha dato l errore qui famoso, seguendo la procedura dell primo utente ho risolto
io ho risolto utilizzando un altro market :-P
EDIT: visto che mi sono arrivate le notifiche che o degli aggiornamenti da fare direi che ora va, mi sa che era il server in aggiornamento
EDIT2: scherzavo, mi aggiorna le app ma non posso scaricarne altre
A me l'errore lo da solamente se mi connetto con adsl (alice) mentre se vado sullo store con la connessione dati dell'operatore (3) tutto funziona. Dimenticavo, ho fatto un full reset sul mio nexus 5 proprio questa sera....
EDIT: Per il momento il Play Store funziona, almeno scaricando un app a caso.
PS: Sapete perchè il mio Samsung Galaxy S4 non si aggiorna alla versione 4.3?!?, mentre quello del mio amico si?