Visualizzazione stampabile
-
Stesso errore anche io con Nexus 5 appena arrivato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidrumz
ragazzi, come qualcuno ha già incollato qui, io ho risolto così:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io ho addirittura ripristinato ai dati di fabbrica, per riportare il cell allo stato iniziale. Al primo avvio è andato tutto liscio...
E ora mi funziona tutto bene....o almeno per ora....
ragazzi, fate come ha detto lui!, funziona! Grazie mille! <3
-
Quote:
luigidrumz
Ragazzi, come qualcuno ha già incollato qui, io ho risolto così:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io ho addirittura ripristinato ai dati di fabbrica, per riportare il cell allo stato iniziale. Al primo avvio è andato tutto liscio...
e ora mi funziona tutto bene....o almeno per ora....
GRANDE!!!
Al service framework proprio non ci avevo pensato!!
-
Pensavo di essere l'unico a cui dia questo errore...Comunque quella procedura a me non funziona :(
-
Quote:
moropazzo96
Stesso errore anche io con Nexus 5 appena arrivato..
beh allora è un problema del framework o del server
-
Quote:
darioz96
Fatto, ma non mi fa scaricare comunque nulla..
-
Quote:
darioz96
io ho fatto lo stesso e niente ho anche provato ad aggionare alla 4.5.10 idem sempre errore 403
-
Ho fatto anche io con Samsung Galaxy S4 i9500 4.2.2 , stesso errore, sempre 403.
-
ciao a tutti e' da 3 ore che combatto con questo stramaledetto "errore 403", telefono appena comprato alle 19;00... il metodo che fuonziona e' questo!!! scritto da LUIGIDRUMZ!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:):):)
-
Ciao a tutti..ho comprato il note 3 oggi alle 19:30 e non mi fa scaricare niente