Mi aggiungo anche io alla massa... Oggi mi è arrivato un moto G e non c'è verso di fargli scaricare app dallo store :/
Fatto così ma non va lo stesso
avete fatto caso che la maggior parte di chi ha postato ha device nuovi o comunque con la rom installata di recente? ho appena installato la cm11 sul mio xperia s e non va niente, ma sul mio gnex sempre con cm11 che ho installato mesi fa funziona benissimo... tutti gli altri device android che ho in casa e hanno android installato da un po' di tempo vanno alla grande
Rom: VanirAOSP 4.4.2
Kernel: Fancy Kernel r45
CPU: 192-1036MHz, undervolt pesante
Batteria: 2000mAh ufficiale Samsung
aggiornato il play store aggiornato il play services fatta la procedura descritta e ancora errrore 403
Io ho il Galaxy S3 e dà lo stesso errore....per il framework ho provato in quel modo, cancellando dati cache del framework, dello store, e del download manager, e riavviato telefono ma non è cambiato nulla...
Arrivato oggi il note 3 a mio padre stesso errore 403..
Per altri motivi ho dovuto formattare un telefono che avevo utilizzato come muletto (montava una rom cyano perfettamente funzionante) .. anche li errore 403 .. per fortuna il mio S4 non ha subito nulla di che... consiglio di utilizzare titanium per avere almeno le applicazioni base ... Dovrebbe essere un problema di google a questo punto..
Sto provando le ultime procedure di xda compresa la procedura detta descritta sopra ma niente su entrambi i telefoni..
Attendiamo conferme dalla casa madre ..
Ultima modifica di ZeWol; 11-02-14 alle 22:20
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
Ho seguito le istruzioni di Luigidrumz ed è andato al secondo tentativo, non so come, non so perchè, non so se cantare vittoria, ma pare che adesso il telefono stia scaricando finalmente dal playstore tutti gli aggiornamenti![]()
Concordo con MRBlellow,
è un problema dei nuovi modelli....non so il motivo, ho provato a fare come scritto ma niente....Nexus 5 arrivato oggi.
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito