Visualizzazione stampabile
-
Sarà anche un problema tecnico ma è una strana coincidenza che tutti noi abbiamo ravvisato il blocco proprio in concomitanza di una condivisione di quel video... Secondo me qualcuno di Whatsapp ha preso un grosso abbaglio... A meno che fosse il solito malpensante ed imparanoiato che vede pericoli e discriminazione ovunque! Comunque se cambiassimo tutti Whatsapp ed usassimo programmi liberi (e con più funzioni) come Viber e Hangouts sarebbe l'inizio di un passaparola che secondo me farebbe pensare ai nostri amici di Whatsapp che far pagare per creare questi disagi non è una politica vincente!
-
Allora, la casa di produzione del video mi ha appena risposto che non c'è stata alcuna protesta da parte loro per questioni di copyright, dunque anche questa possiamo escluderla. Rimangono in campo 2 possibilità:
- problema tecnico (più probabile)
- problema omofobia (mah!)
-
io sono stato bloccato anche su iphone
-
Pensandoci bene, c'è qualcosa che non quadra.. perchè se è per contenuto omofobo, viene bloccato prevalentemente solo chi ha Android e chi ha Iphone o altro no (o per lo meno, non come Android)? Se fosse quello il motivo si dovrebbe bloccare chiunque lo invii in Italia, Android, Iphone, Windows Phone o Symbian.. è questo che non mi torna!
E poi appunto, c'è chi lo condivide ancora e non ha problemi, che sia solo questione di tempo e che tocchi anche a loro??
Un grande MAH... staremo a vedere! :)
-
I miei contatti non mi vedono più nel loro elenco... mi hanno cancellato prima delle 72 ore... caspita sono stati rapidissimi
-
io mi auguro che si sia impallato il server visto che il video era di 8 mb, considerando che i Signori Whatsapp sono in California per qui da fuso orario dovrebbero essere le 6 di mattina adesso..speriamo che entro domani risolvano o almeno dicano qualcosa
-
Mi associo ai bannati... che peccato
-
anche io bannato da stamane per lo stesso motivo..
-
Ma perché invece che mandare in massa lamentele non mandate in massa minacce di denuncia?
O addirittura la denuncia stessa alla polizia postale!
-
Io ho inviato a chiunque da stamattina il video incriminato e ancora wa mi funziona tranquillamente... prego per gli "pseudobannati" 😂😂😂 auguri sperando si risolva al più presto😍😍