CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono la co-proprietaria del video che è diventato virale Allarme San Valentino.
    Abbiamo scritto all'assistenza Whatsapp per chiedere delucidazioni, speriamo che il problema si risolva presto.

    Noi di Minimad ci dissociamo dalla diffusione del video su whatsapp e su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di youtube. Abbiamo fatto di tutto per impedirlo, invano. Non sappiamo chi l'abbia fatto girare e non sappiamo neanche come fare per impedire che circoli.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart6600 Visualizza il messaggio
    ma ha protestato molto?
    Un semplice squillo e termina la chiamata

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkspockbones Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    per quello che penso io, si tratta semplicemente di un problema tecnico. Un virus non può essere in quanto non capita a tutti, sia su android che ios. Non può essere un problema di bannaggio in quanto un utente che paga un servizio, seppur con un importo irrisorio di 89 centesimi, non gli può venir rescisso un contratto senza provata giustificazione. Quando si paga per l'erogazione di servizio, tra fornitore e cliente si stabilisce un vero e proprio contratto. Quindi possiamo escludere che siamo stati bannati e che si tratti di un virus. Leggendo in giro ho potuto constatare che il problema è sorto ESCLUSIVAMENTE oggi, tra le 9.45 e le 10.15 circa. Dato che il video di san valentino è quello che ha imperversato di più da ieri a questa parte, è molto facile attribuire la causa all'inoltro di questo video. Personalmente il video l'ho ricevuto ieri e l'ho rigirato e non sono stato bannato. Stamani non ho rigirato niente e stavo semplicemente scrivendo ad una persona e mi è apparsa la schermata di verifica del numero. Quindi, mio avviso, potrebbero essersi verificati due possibili problemi.
    1. Il video ha dimensioni cospicue. Da ieri i server hanno cominciato a lamentare ritardi e oggi il team di whatsapp ha deciso di disabilitare un certo numero di utenze per arginare l'enorme traffico dati. Essendo un video concomitante con San Valentino, è probabile che whatsapp riattivi il tutto a decorrere da domani, a festa finita.
    2. Potrebbe essere andato in tilt un server sul quale sono attestati i numeri telefonici degli utenti interessati, proprio perchè non tutti lamentano lo stesso problema.
    Sarei portato a pensare che il n. 2 sia quello più probabile, ma il fatto che il team di whatsapp non faccia alcun comunicato, mi porta di più a pensare che il n. 1 sia più probabile....
    Mah, staremo a vedere



    a mio parere ... risolveranno tutto, almeno questo mi auguro. fino ad ora ancora nulla

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaLLadroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono la co-proprietaria del video che è diventato virale Allarme San Valentino.
    Abbiamo scritto all'assistenza Whatsapp per chiedere delucidazioni, speriamo che il problema si risolva presto.

    Noi di Minimad ci dissociamo dalla diffusione del video su whatsapp e su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di youtube. Abbiamo fatto di tutto per impedirlo, invano. Non sappiamo chi l'abbia fatto girare e non sappiamo neanche come fare per impedire che circoli.
    ma ha "colpito" in qualche modo anche voi?

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Ma infatti tutti stanno dando per scontato che whatsapp controlli ogni singolo messaggio... Oltre ad essere una violazione della privacy, in contraddizione con i termini di servizio, è impensabile per il lavoro enorme che ci sarebbe da fare.
    Ho azzardato io stesso un'ipotesi sulla violazione dei diritti d'autore, ma non sono mai stato così convinto.
    Non parliamo di privacy per favore, non dimentichiamo wikileaks..

    OT a parte, è così difficile aprire il sito della polizia postale e denunciarli?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioBruno87 Visualizza il messaggio
    Un semplice squillo e termina la chiamata
    no intendevo... hai mandato molte mail o tweet di protesta?

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha provato a usare un altro numero per entrare su WA dallo stesso cellulare?
    SI IO.

    Dopo che mi hanno bloccato l'account di whatsapp associato al mio numero Vodafone ho inserito una scheda Wind (SULLO STESSO CELLULARE) su cui whatsapp era attivo ma che non avevo mai utilizzato. Whatsapp mi ha chiesto di fare la verifica e cosi ho fatto. Procedura andata a buon fine. Ho quindi iniziato ad avvisare tutti i miei contatti che avevo cambiato numero di whatsapp e dopo circa 5 minuti stesso problema!!!! MI ESCE IL MESSAGGIO DI ERRORE ANCHE SULLA SCHEDA WIND NONOSTANTE CON LA SCHEDA WIND NON AVESSI CONDIVISO O VISUALIZZATO IL VIDEO!!

    QUINDI LE COSE SONO DUE: O SI TRATTA DI UN VIRUS O IL BLOCCO RIGUARDA ADIRITTURA L'IMEI DEL TELEFONO!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lellone82 per il post:

    brusco11 (14-02-14)

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaLLadroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono la co-proprietaria del video che è diventato virale Allarme San Valentino.
    Abbiamo scritto all'assistenza Whatsapp per chiedere delucidazioni, speriamo che il problema si risolva presto.

    Noi di Minimad ci dissociamo dalla diffusione del video su whatsapp e su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di youtube. Abbiamo fatto di tutto per impedirlo, invano. Non sappiamo chi l'abbia fatto girare e non sappiamo neanche come fare per impedire che circoli.
    Impossibile! Una volta postato un video su youtube o altri siti web è molto facile scaricare il video e poi farlo girare. Io personalmente ieri ho visto il video su facebook e poi l'ho condiviso tramite Youtube con whatsapp condividendo il link, ma nello stesso tempo mi sono arrivati decine di messaggi con il video...

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di solito usano l'IMEI purtroppo

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellone82 Visualizza il messaggio
    SI IO.

    Dopo che mi hanno bloccato l'account di whatsapp associato al mio numero Vodafone ho inserito una scheda Wind (SULLO STESSO CELLULARE) su cui whatsapp era attivo ma che non avevo mai utilizzato. Whatsapp mi ha chiesto di fare la verifica e cosi ho fatto. Procedura andata a buon fine. Ho quindi iniziato ad avvisare tutti i miei contatti che avevo cambiato numero di whatsapp e dopo circa 5 minuti stesso problema!!!! MI ESCE IL MESSAGGIO DI ERRORE ANCHE SULLA SCHEDA WIND NONOSTANTE CON LA SCHEDA WIND NON AVESSI CONDIVISO O VISUALIZZATO IL VIDEO!!

    QUINDI LE COSE SONO DUE: O SI TRATTA DI UN VIRUS O IL BLOCCO RIGUARDA ADIRITTURA L'IMEI DEL TELEFONO!!!!

    Questa storia ha dell'incredibile davvero! Vabbè attendiamo, non possiamo fare altro.

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy