Visualizzazione stampabile
-
Ho appena parlato con un amico che ha condiviso il video sia a contatti singoli che a gruppi e tutto continua a funzionargli tranquillamente. Magari dico una stupidata ma forse uno dei server si è davvero impallato e quindi alcuni sono bloccati ed altri no. Io non vedo altro motivo se non il problema tecnico perchè per quanto riguarda i contenuti del video non credo proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
bart6600
no intendevo... hai mandato molte mail o tweet di protesta?
Ah scusa.....si si, mandate mail più e più volte....
-
Se si basasse sull'imei, allora spostando la mia sim su un altro cellulare avrei risolto... invece ottengo lo stesso identico messaggio mettendo la mia sim in un cellulare che non ha mai avuto whatsapp e su cui ho messo la mia sim e scaricato la zero la app.
-
Cioè non è possibile.. Il primo video che condivido da mia cugina e mi eliminano l'account..?! io spero che risolvano non posso andarmi a comprare un'altra scheda sim! che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
Questa è proprio una assurdità... Speriamo risolvano
-
Quote:
teoturo
Se si basasse sull'imei, allora spostando la mia sim su un altro cellulare avrei risolto... invece ottengo lo stesso identico messaggio mettendo la mia sim in un cellulare che non ha mai avuto whatsapp e su cui ho messo la mia sim e scaricato la zero la app.
Se hai fatto questa prova con il cambio cell allora non stanno usando l' IMEI di sicuro. Bella caxxata che hanno fatto. Chissà come la giustificheranno. Festeggiano tutti il San Valentino con una installazione di massa di Viber!!!! Ahahah
-
ho provato a installare viber, ma il mio numero non funziona nemmeno lì.
Su hang out tutto normale invece.
Mah
-
Quote:
LaLLadroid
Noi di Minimad ci dissociamo dalla diffusione del video su whatsapp e su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di youtube. Abbiamo fatto di tutto per impedirlo, invano. Non sappiamo chi l'abbia fatto girare e non sappiamo neanche come fare per impedire che circoli.
Come chiedere di non scsricare mp3...
Ma dovrestre essere contenti se la gente lo condivide diventate famosi
-
Quote:
Aleanka
Come chiedere di non scsricare mp3...
Ma dovrestre essere contenti se la gente lo condivide diventate famosi
Grande pubblicità gratuita! Chissà se il telegiornale più inutile del mondo (Studio Aperto) ne parlerà... Si accettano scommesse! ;-)
-
OT. no aspetta... controlla il tuo numero. Su Viber non devi scrivere il +39. Solo il prefisso e il numero di cell es. 333 1234567