allora c'è un minimo comun denominatore... l'orario... anche a me disattivato 10:30....
Visualizzazione stampabile
allora c'è un minimo comun denominatore... l'orario... anche a me disattivato 10:30....
a quanto pare nei prossimi giorni dovrebbero sbloccare gli utenti bloccati:
[QUOTE=Maresca;5286900]a quanto pare nei prossimi giorni dovrebbero sbloccare gli utenti bloccati:
davvero? come lo hai saputo?
ops scusa ho visto il link:)
Mi sono rotto il PAZZO!!!! Avremo urtato la sensibilità di un Diversamente Eterosessuale. Ma siamo tornati all'eta'della pietra? Dopo questa sorpresa, passerò ad altre apps che non censurano.
Ipotizzo avendo letto tutte le diverse situazioni.
Premetto che l'ho condiviso 2 volte ma non son stato bloccato --> illuminazione.
Non si tratta di un virus/malware, in quanto:
- Un video non può contenere codice malevolo (su piattaforme mobili).
- Il problema ha colpito utenti di diverse piattaforme (Android come iOS e Windows Phone).
Il problema è probabilmente causato da una violazione dei Termini di Servizio di WhatsApp (consultabili qui: www .whatsapp.com/legal/?l=it in inglese):
precisamente SPAM (punto 3C).
Perchè:
E' San Valentino ed è uno dei pochi video inerenti girato per WhatsApp oggi, aveva quindi tutta l'attenzione e la cura nell'essere condiviso migliaia di volte.
Quindi:
Il sistema di WhatsApp l'ha etichettato come SPAM appunto e ha iniziato a bloccate chiunque "beccasse" (50 miliardi di messaggi al giorno son tanti da controllare tutti).
Ripeto, è un'ipotesi! Ma dalla mia esperienza la più probabile!
Non so darvi una soluzione, son pessimista, forse chi ha acquistato il servizio ha qualche chanche in più di venir sbloccato contattando l'helpdesk --> www .whatsapp.com/contact/
Buona fortuna!
Bloccato alle 14:40 dopo invio allegato. Nexus 5
è capitato pure a me
e non era la prima volta che inviavo questo video
ho chiamato il mio gestore ma è un problema di whatsapp che ci ha praticamente espulsi :(
Dopo 5 condivisioni, stamattina alle 9.38 il mio whatsapp ha cessato di esistere. Sono con voi.