Visualizzazione stampabile
-
Idem anche per me. Ricevuto sto maledetto video alle 14 circa e appena ho provato a condividerlo sono stato bloccato.
Ho provato a contattare l'assistenza di Whatsapp ma ho ricevuto solo la classica mail generata in automatico...
Aspetterò ma chissà quando e soprattutto SE il mio (e vostro) account tornerà attivo
-
Ma qualcuno mi linka sto video sul tubo per favore?
EDIT...
Visto il link..
è una cagata pazzesca :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusco11
Solito articolo ca**ata! A noi che abbiamo mandato 500 mail nessuno ha mai risposto, guarda caso l'assistenza WhatsApp risponde al propietario di questo sito!
Infatti..cancello..sembra fatto per avere qualche visita.
-
Ma non ci sta nessun sito ufficiale di whatsapp dove poter scrivere o contattare qualcuno per farsi spiegare cosa è successo e se prenderanno provvedimenti in merito? Per quanto tempo dovremmo stare senza sapere nulla?
-
Quote:
Baghe
Ipotizzo avendo letto tutte le diverse situazioni.
Premetto che l'ho condiviso 2 volte ma non son stato bloccato --> illuminazione.
Non si tratta di un virus/malware, in quanto:
- Un video non può contenere codice malevolo (su piattaforme mobili).
- Il problema ha colpito utenti di diverse piattaforme (Android come iOS e Windows Phone).
Il problema è probabilmente causato da una violazione dei Termini di Servizio di WhatsApp (consultabili qui: www .whatsapp.com/legal/?l=it in inglese):
precisamente SPAM (punto 3C).
Perchè:
E' San Valentino ed è uno dei pochi video inerenti girato per WhatsApp oggi, aveva quindi tutta l'attenzione e la cura nell'essere condiviso migliaia di volte.
Quindi:
Il sistema di WhatsApp l'ha etichettato come SPAM appunto e ha iniziato a bloccate chiunque "beccasse" (50 miliardi di messaggi al giorno son tanti da controllare tutti).
Ripeto, è un'ipotesi! Ma dalla mia esperienza la più probabile!
Non so darvi una soluzione, son pessimista, forse chi ha acquistato il servizio ha qualche chanche in più di venir sbloccato contattando l'helpdesk --> www .whatsapp.com/contact/
Buona fortuna!
Ma va, è pieno di video virali che su scala mondiale fanno impallidire questo video italiota... ;)
-
Speriamo di si, anche perché non mi pare un buon motivo per escludere così tante persone da questo servizio! uff....
-
Quote:
elisagasb88
Ma non ci sta nessun sito ufficiale di whatsapp dove poter scrivere o contattare qualcuno per farsi spiegare cosa è successo e se prenderanno provvedimenti in merito? Per quanto tempo dovremmo stare senza sapere nulla?
Penso che la maggioranza delle persone che spostano qui abbiano inoltrato reclamo scritto a Whatsapp in diverse lingue tra l'altro. Il sito ufficiale riporta solo una e-mail per l'assistenza. Penso che nessuno (compreso me) abbia ricevuto una risposta da questa mattina. È PWR questo che siamo incaxxati come faine! Fosse un programma free ancora lo si accetterebbe a denti stretti ma, essendo a pagamento, sa un po' di beffa! :-(
-
Quote:
brusco11
Solito articolo ca**ata! A noi che abbiamo mandato 500 mail nessuno ha mai risposto, guarda caso l'assistenza WhatsApp risponde al propietario di questo sito!
generalmente i blog sono in contatto diretto con gli sviluppatori, immagino che anche androidiani se contatta whatsapp riceverà risposta
-
Comunque essendo un servizio a pagamento, ci dovrebbero comunque essere dei vincoli contrattuali, il blocco deve essere motivato, pena il rimborso, é vero sono solo 89 centesimi, ma un vincolo contrattuale prescinde dalla cifra pagata. E poi mi sembra che siamo in tanti, immaginate 89 centesimi x 10000 persone. Io penso come qualcuno precedentemente ha detto il video sia erroneamente stato catalogato come spam. O roba del genere.
-
Quote:
TopperThe First
Penso che la maggioranza delle persone che spostano qui abbiano inoltrato reclamo scritto a Whatsapp in diverse lingue tra l'altro. Il sito ufficiale riporta solo una e-mail per l'assistenza. Penso che nessuno (compreso me) abbia ricevuto una risposta da questa mattina. È PWR questo che siamo incaxxati come faine! Fosse un programma free ancora lo si accetterebbe a denti stretti ma, essendo a pagamento, sa un po' di beffa! :-(
No infatti nemmeno a me hanno risposto e ho mandato 3 e.mail. E' veramente inaccettabile questa cosa! Anche perché capisco che uno dice, va bhe per qualche giorno vedi le persone dal vivo e non solo via messaggi, ma per me è uno dei pochi modi di sentire tranquillamente il mio ragazzo che vive all'estero e la cosa mi fa abbastanza rosicare, soprattutto perché è pure S. Valentino!! E poi pure la cosa di levare il servizio a chi si e chi no è un'ingiustizia!! :'(