Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è stato riattivato in serata...ma ho perso tutte le discussioni passate...anche voi avete riscontrato questo ulteriore problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naturalista
Anche a me è stato riattivato in serata...ma ho perso tutte le discussioni passate...anche voi avete riscontrato questo ulteriore problema?
A me al momento della conferma del numero ha chiesto se volevo caricare il backup e ho risposto si. Mi ha recuoerato tutti i messaggi precedenti.
-
Quote:
paglia8
A me al momento della conferma del numero ha chiesto se volevo caricare il backup e ho risposto si. Mi ha recuoerato tutti i messaggi precedenti.
anche a me. ho perso solo il video di s. valentino
a guardar meglio mi sono accorto che ha cancellato il contatto ( e quindi tutta la chat) di chi mi aveva inviato il video
-
Quote:
paglia8
Non so perché, ma non mi è comparso a me...non saprei...non esiste un modo per recuperarle?
-
Quote:
paglia8
Video tolto da Youtube per violazione dei diritti di copyright
No no, il video su YouTube c'è ancora.. Ho appena controllato! ;)
-
Quote:
paglia8
Video tolto da Youtube per violazione dei diritti di copyright
Non è vero.. l ho visto ora su youtube
-
1 allegato(i)
Forse questo perché non era originale?
Allegato 102044
-
Quote:
Naturalista
Non so perché, ma non mi è comparso a me...non saprei...non esiste un modo per recuperarle?
Probabilmente non hai impostato la funzione del backup
-
Sì, abbiamo segnalato i video "copia". L'originale dal titolo "Allarme san valentino" di Minimad esiste ancora su youtube.
-
Quote:
ianez75
come volevasi dimostrare .. tutto apposto..
oggi ne ho lette veramente di tutti i colori.. dall'omofobia alle denunce passando per il grande fratello e i diritti contrattuali
terrò queste 26 pagine di forum come ricordo.. grazie a tutti davvero è stato bellissimo rotfl
Anche per noi di Minimad è stato assurdo, e ammettiamo che un po' ci ha fomentato. Però ci dispiace davvero che si siano impallati gli smartphone!
Pensate che me l'hanno inoltrato pure a me, per fortuna non ho accettato!