Sembra che si torni a vivere... :p
Visualizzazione stampabile
Sembra che si torni a vivere... :p
tornato a vivere anche io...
ora rimando subito il video XD
CONFERMO !!!! rifunziona !!!!!! correteeeeeeee :D
infatti è proprio quello che volevo dire...purtroppo wa ha monopolizzato...si,potrei usare viber, hangout, wechat, ma pochissima gente li usa...quindi chattiamo da soli come pazzi rotfl
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!
Qualcuno sprezzante del pericolo perché non prova a ri-mandare il video? :D
finalmente hanno riattivato tutto!!!!buon san valentino a tutti...
A me è tornato a funzionare
sentite..... lo volete un video di Sanvalentimo? ve lo mado su whatsup.....
Finalmente di nuovo attivo dopo 5 e più ore...
Tutto è bene ciò che finisce bene... :-)
Ripristinato tuttooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hanno ripristinato!!!
anche a meeeeee
scusami ma l'email a quale indirizzo si manda?
Ma di che tipo di video si tratta???qualcuno lo puo postare da qualche parte?un virus di video di Silvio che si fa la merkel?
Sono online di nuovo anche io.
ok lo hanno ripristinato ora
Finalmente!!
A me hanno ripristinato l'utenza Wind ma non quella Vodafone....attendo.....
Ripristinato. Galaxy core. Wind
finalmente di nuovo tutto funzionante!! Buona serata a tutti e grazie del supporto!! ;)
BUON SAN VALENTINO!! <3
come volevasi dimostrare .. tutto apposto..
oggi ne ho lette veramente di tutti i colori.. dall'omofobia alle denunce passando per il grande fratello e i diritti contrattuali
terrò queste 26 pagine di forum come ricordo.. grazie a tutti davvero è stato bellissimo rotfl
Sono appena rientrato in possesso di WhatsApp. Sbloccato. Abbiate fede.
riattivato :-) cancellando sia il video sulla mia pagina, sia sulla pagina dei miei contatti ai quali è stato inviato
Mi hanno ripristinato e sono vodafone
Post 30, pagina 3.
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5285365
INCREDIBILE: Mi hanno disattivato nuovamente la scheda wind che era attiva fino a 3 minuti fa!!
L'ODISSEA CONTINUA!!!
E' preoccupante che whatsapp vada in tilt per così poco... SPero che si pronuncino sull'argomento.
Entrato e buttato fuori subito. Scheda Tim
arian Hahahahahahahahahaha!!!!rotfl
attivo pure io!!! Evvai ragazzi!! Possiamo tutti rimandare il video di san valentino!!!!!!!!!! Xd chi lo fa per primo??!?!
Uno a cui non frega nulla di What's App potrebbe provare!!!!! rotfl
Ma alla fine una motivazione?
Io lo ho rimandato immediatamente per prova. Nessun ban.
Ho letto solo ora la discussione, io penso sia stato un problema su qualche server di whatsapp perche io oggi con altri miei amici ci siamo inviati senza problemi il video
E non siamo stati mai bannati anche se abbiamo inviato video ben peggiori ahah
Sera a tutti....per questo video che sta bloccando gli accessi a whatsapp io ho cancellato il video precedentemente salvato, disinstallato e reinstallata l applicazione e tutto é ritornato funzionante. Saluti.
Ma che caz...mi hanno riattivato, ma non ho fatto in tempo a vedere quanti messaggi non letti avevo, che sono stato buttato nuovamente fuori...questo un paio di ore fa e a tuttora sono disabilitato....:'(
Ho ripreso il controllo di wa, attivo anche io e il video non è stato cancellato.
Sarebbe curioso capire il perchè.
Potrebbero aver avuto dei problemi su diversi server, ma possibile non abbiano un sistema di backup che salga nel caso una o diverse macchine abbiano un guasto?
Un servizio che in caso di elevato traffico sulla rete etichetti il mittente come spam e di conseguenza l'account viene bloccato.
Questa mattina ho inviato il video a tre contatti, tre invii uno dietro l'altro e mi sono trovato bloccato.
Il problema si è verificato la mattina in italia ma in California era ancora notte.
Tempo di verificare il problema e riattivare tutti, almeno credo e spero.
Di sicuro sarebbe un suicido non risolvere del tutto la cosa.
Video tolto da Youtube per violazione dei diritti di copyright