Giusto e ti do ragione.. E la maggior parte fa così, io spesso quello che ricevo non spedisco.. Però forse per non perdere tempo What's App gestisce la cosa così, chi manda e chi riceve viene "punito"..
Visualizzazione stampabile
cmq se per android può essere un virus per ios è escluso! e cmq anche se fosse non si spiega come mai il problema sia mondiale!
Divulgare, definizione: diffondere, far circolare presso una vasta utenza, rendere di pubblico dominio e di chiara e semplice fruibilità
divulgare un segreto, una notizia, un messaggio, un prodotto commerciale, un'innovazione tecnologica
Fonte : wikizionario
Quindi consiglio a coloro che hanno solo ricevuto il video senza inoltrarlo e hanno il cell bloccato di denunciare WA alla polizia postale.
ragazzi riempiamo il supporto con mail uguali cosi si insospettiscono e capiscono
usate anche fb e twitter dai di continuo se no non si smuovono, scrivere su servizioallerta.it serve a poco che tanto mica lo guardano
oggetto: SAN VALENTINE VIDEO BUG
Hello,
after sharing with a friend an italian video related to san valentine,
suddenly the app asked me to verify the phone number, I said ok but
when running it appeared the message: your phone number is no longer
entitled to the use of our services.
Many other people is affected by this. Can you help me ?
My phone number is :
anche io bloccata da stamattina alle 9:46 dopo aver inoltrato il video.....
Piccola precisazione: android come iOS non può ricevere virus, non diciamo boiate. La base dell'OS è la stessa (unix)
Scusate, non ho capito bene. Voi inviate e scaricate l'intero video? Non aprite il collegamento di youtube?
In questo caso potrebbe essere tutto collegato ad una violazione del copyright. Io ho aperto il link di youtube e inviato quello, non ho fatto niente di illegale. Infatti ho l'account perfettamente funzionante.
Scaricare un video di altrui proprietà e diffonderlo per vie non autorizzate è illegale.
Io ieri ho condiviso quel video con 10 persone. Stamattina con una persona e ho avuto il problema. Secondo me è un problema di server e riguarda la dimensione del video. Avete notato che whatsapp carica il video la prima volta e poi credo lo immagazzini per facilitare i successivi invii. Immaginate che un milione di persone alle 9 di mattina inizino a caricare sui loro server questo video..secondo me sono andati giù. Problema tecnico.
Eccomi qui... rotfl... Girato il video ad un collega e blocco quasi istantaneo... Che roba... speriamo che riattivino tutto.
Inviate mail al supporto e speriamo. Ciaoooo