CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Condivisione automatica geolocalizzazione tra utenti selezionati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Condivisione automatica geolocalizzazione tra utenti selezionati

    Ciao a tutti,
    vivo in una zona del mondo un po' pericolosa e lavoro con alcuni colleghi che, in continuazione, si spostano nel territorio. Per garantirne la sicurezza sarebbe utile per noi avere un'app che ci permetta di sapere (con un intervallo regolabile) dove siamo sulla mappa; un'app quindi che invii a un server la posizione GPS ad intervalli regolari (2-3-4 ore ecc) e le raggruppi in una mappa che tutti noi possiamo visualizzare.
    Esiste qualcosa del genere? Waze fa questo volendo?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao su eBay vendono dei rilevatori GPS a 50 euro più o meno. Cerca tk 106 forse fa al caso tuo.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Ciao su eBay vendono dei rilevatori GPS a 50 euro più o meno. Cerca tk 106 forse fa al caso tuo.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Non capisco, perché dovrei comprare un rilevatore GPS quando ce l'ho nello smarphone? Vorrei un app che invia la posizione ad intervalli regolari ed è possibile vedere la posizione su una mappa in remoto.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ci sono diverse app che fanno qualcosa del genere (es. inviare sms o email a intervalli); se cerchi sullo Store non dovrebbe essere difficile trovarle.
    Io posso consigliarti:
    LIFE360 (la uso con i miei famigliari); è sufficiente che una persona faccia l'Iscrizione (Email e password) e può creare un suo "Gruppo" poi quando si installa l'App sugli altri dispositivi si fa riferimento sempre a quell'Utente e si entra tutti nello stesso gruppo
    Ogni 15 minuti la App rileva la Posizione e permette agli appartenenti del Gruppo di "Vedersi" sulla Mappa.
    Ha anche la possibilità di vedere (per ogni persona) gli spostamenti fatti durante il giorno (la versione free solo di oggi e ieri, quella premium credo di più giorni)
    Oltre a questo è possibile mandare messaggi a tutti gli altri membri (es. Messaggi di Aiuto!!!)
    Oltre a questa c'è BACKTITUDE.
    Fino a un anno fa era integrata con Google Maps e vedevi in Maps la Posizione dei tuoi Amici (come in LIFE360) poi Google ha "chiuso la porta" e a Backtitude è rimasta la possibilità di mandare SMS/Email ecc. con la Posizione a intervalli desiderati (anche ogni minuto! ... ovviamente consumando più batteria).
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    danifeb (15-02-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle info. Ho il problema che alcuni di noi hanno windows phone e cercando le alternative a life360 ho trovato Glympse. Qualcuno lo usa e mi sa dire come va?
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy