-
Browser e plugin per scaricare facilmente video flash?
Ciao Androidiani!
sto cercando una combinazione di browser + plugin per scaricare nella maniera più comoda i filmati in flv (flash) o mp4 di alcuni siti con la stessa facilità con cui lo faccio da desktop con firefox e downloadhelper (ne esistono anche altri) mettendoli in coda e continuando la navigazione.
Ho già trovato e provato diversi "downloader" ma tutti mi impongono di uscire dal browser e incollare il link mentre io vorrei salvarlo con pochi click dal browser.
Ovviamente ho già provato con la versione tablet di firefox ma non funziona e non trovo nessun plugin per chrome.
Qualche consiglio anche con altri browser?
Grazie!
-
-
-
Androidiano
credo che dolphin sia molto personalizzabile , anche dal punto di vista dei plug-in ! purtroppo non so se c'è quello che fa al caso tuo
-
Il seguente Utente ha ringraziato IlMosca per il post:
-
Per adesso la massima comodità è selezionare "condividi" dal menu e scegliere l'applicazione che te lo scarica ma spesso e volentieri fa uscire dal browser o crasha tutto. (dei banner pubblicitari non mi posso lamentare altrimenti faccio la figura del tirchio che non compra la pro) . Ho provato FVD e VDownloader. Conoscete qualcosa di meglio? grazie!
-
-
Androidiano VIP
I browser più idonei che conosco per il download diretto sono boat maxthon e ucbrowser senior. Ovviamente serve anche il flash player.
Già dolphin è più deficitario perché da alcuni siti video non fa il download.
Anche one browser (forse il più potente) che dopo l'ultimo aggiornamento ha però problemi.
Per il plugin io affianco a loro oltre a cose già citate anche mx player e mobo player (moboteam) per i video. E le cose mi sembra che funzionino molto bene.
Dalla sezione download si possono aprire direttamente i file senza uscire dal browser.
Ultima modifica di dcsupereroi; 17-02-14 alle 14:45
-
Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:
-
Grazie! mi puoi dire cosa o come scarichi con maxthon, boat e ucbrowser? che altre app o estensioni affianchi? li ho installati tutti e sto facendo dei test ma mi scaricano il "flash" che vogliono (magari un banner o ads da una decina di kb) ma non il filmato principale del sito 
Grazie!
-
-
Androidiano VIP
questo non va bene e non è normale, devono scaricare tutto il file anche se pesa molto. Non è che deve essere affiancato qualche cosa.
Io non sono mai andato finora oltre i 500mb, sono più pesanti di questo limite?
Altra cosa importante, provare con diversi user agent. Con Boat per esempio provare sicuramente android, desktop e Safari, anche ipad proverei.
Su attiva plugin scegliere la voce "sempre". Solo se crasha mettere "su richiesta".
Ultima modifica di dcsupereroi; 21-02-14 alle 00:35
-
-
Androidiano VIP
@TeoVenezia
Ciao se vuoi un alternativa prova con Web Video Downloader è una vecchia app che è stata abbandonata che usavo qualche tempo fa per scaricare i video flash dai siti web.
Devi cercarla su Google perché è stata rimossa dal Play Store. L'ultima versione uscita è la 2.1...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
-
Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:
-
Le dimensioni variano dagli 80mb al massimo 150mb perchè sono puntate di fiction dal sito di mediaset (da pc con downloadhelper nessun problema) appena ho tempo provo con diversi user agent e diversi browser , magari devono solo "acchiapparlo" correttamente.
Grazie Barney, Adoro le app rimosse dal play store
significa che qualche motivo c'è stato
Dopo la provo! Grazie!
Ultima modifica di TeoVenezia; 22-02-14 alle 18:09
-
Il seguente Utente ha ringraziato TeoVenezia per il post:
-
Androidiano VIP
Grazie per la conferma dei miei sospetti, il problema descritto infatti si presenta spesso con i contenuti televisivi. Mi è già capitato e sospetto che siano loro a rendersi indisponenti con Android, poi Mediaset è in generale più amica di Windows (ama silverlight).
Consiglio anch'io caldamente di cercare l'app suggerita sopra da Barneysmx. Si provi comunque anche con gli altri user agent anche se sarà dura.
-
-
Ritorno sul caso: dopo innumerevoli tentativi ho infine scoperto che la colpa è della sd da 64gb! Il tablet la legge ma crea un sacco di problemi con il file system incasinando inverosimilmente ogni cosa. Adesso l'ho formattata per "soli" 32gb e riprovo a scaricare. Come ho già risposto a Barneysmx86 nella discussione per i problemi con i player, ora risolto.
Grazie comunque, adesso provo con le apps che avete suggerito.
-
Permessi di invio