CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cerco un Ebook reader in stile libreria come "aldiko" ma fluido come "kildle"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cerco un Ebook reader in stile libreria come "aldiko" ma fluido come "kildle"

ciao ragazzi ho appena aquistato un tablet mediacom 860s2 e una delle prime cose che ho fatto è stata cercare un buon ebook reader (in realtà non deve solo leggere ebook ma anche pdf piuttosto pesanti)
    ho provato subito aldiko, bellissimo con un'ottima interfaccia in stile libreria ma i pdf vanno troppo a scatti
    dopo ho provato amazon kindle, con questo non riesco ad importare le mie riviste/fumetti in pdf e per aprirli devo fare tutto dal file manager e scegliere "apri con..." e scelgo kindle
    qualcuno mi sa dire se esiste un ebook reader con una bella interfaccia come aldiko e che riesca a far girare i pdf in modo fluido?

non ho postato il problema nella sezione mediacom perchè ho riscontrato lo stesso problema anche con un LG optimus sol

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Ti descrivo un po' la mia esperienza in materia di ebook + smartphone: parto col dirti che non ne ho provato molti, quindi non posso darti un ampio giudizio su tutti i lettori di ebook però meglio che nulla?!
    Avevo installato anch'io Aldiko ma non ne ero soddisfatto poi ho provato Moon Reader e lì mi sono fermato. Ha una buona interfaccia e molte personalizzazioni in lettura (forse troppe) che a volte risultano un po' confuse. Consente lo scroll automatico si integra con il tts del telefono per l'audio lettura e cosa molto importante (per me ) è l'integrazione di Colordict che ti consente di avere un dizionario/traduttore offline/online semplicemente tappando su una parola, caratteristica che mi ha fatto scegliere questo lettore.
    Supporta .epub .mobi .umd ecc. e anche i .pdf ma solo come visualizzatore (come adobe reader per capirci ) non vengono importati come testo. Il mio consiglio è di convertire i libri in pdf sul pc con Calibre in epub e poi importarli sul telefono. Comunque come visualizzatore su pdf non è malaccio considerando che li supporta da poiché versioni, quindi migliorerà.
    Consente di catalogarli in uno scaffale virtuale...

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

4. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

irenedibosco (22-04-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho installato moon reader pro oggi pomeriggio...bellissimo. legge di tutto ed è fluidissimo nello zoom e nel cambio di pagina...grazie!!!

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con questo Reader è possibile avere lo zoom con 2 tap? E se si come si attiva? Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 18-02-14 alle 13:19

Permessi di invio