Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao
Per trovare la cartella in cui tunein radio memorizza i file segui questo percorso:
Cartella radice/data/data/radiotime.player/cache
Troverai delle cartelle nominate con una serie di numeri una per ogni registrazione ne apri una e il file con estensione tir è quello che ai registrato con tunein
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Ciao, ahimè nulla. Nella cartella Data, sia telefono che sd esterna, c'è solo una cartella riguardante Nova Launcher. È veramente un mistero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per vedere quella cartella ci vogliono i permessi di root e un file manager come solid Explorer o simili
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Fantastico, ci siamo quasi, grazie! Ultima cosa... Importato il file su pc, con che cosa riesco a leggerlo? Vlc mi da errore. Grazie!
Quale file? Il file scaricato dal sito? Ci vuole torrent che e un software per windows linus ecc che trovi anche su www.softonic
@hppben
Niente purtroppo i file di TuneIn dalle ultime versioni sono criptati e non più leggibili come le vecchie...
Con l'ultima versione PRO uscita qualche giorno fa il changelog indica che ora è possibile esportare su SD. Ma non ho ben capito s di cosa parlasse.
Prova ad aggiornarla e vedere tra le impostazione se hanno rimesso questa possibilità.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ho la versione pro, ma non posso esportare ne leggere con altro lettore
Se non funziona con l'ultima versione PRO allora devi fare un downgrade ed installare la versione che ti ha indicato @Onda1664...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |