CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Agenda, task e note sincronizzate insieme su calendario google: è possibile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mauchit
    Guest
    Predefinito

    Agenda, task e note sincronizzate insieme su calendario google: è possibile ?

    salve a tutti

    ho provato a fare una ricerca su google e all'interno del forum ma non ho trovato risposta...

    sul mio cellulare utilizzo "colornote" per le note (e i relativi promemoria sono sul calendario interno di colornote)
    poi "gtasks" per le attività (e i relativi promemoria sono sul calendario interno di gtasks)
    poi il "calendario" di google o "business calendar" per gli appuntamenti/eventi/compleanni (e i relativi promemoria
    sono in entrambi i casi sul calendario google)

    domanda: sapete se è possibile sincronizzarte il tutto ed avere tutti i promemoria (di note, attività e appuntamenti)
    sul "calendario" di google ?

    posso anche cambiare le applicazioni di note e attività rispetto a quelle che utilizzo, che sono, secondo me, ottime
    per lo scopo per cui sono state create, ma, per quanto vedo, mancano appunto sincronizzazione dei promemoria...

    grazie anticipate a tutti

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy