CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per registrare percorsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per registrare percorsi

    Salve a tutti ,
    tra non molto mi dovrò trasferire per lavoro ed essendo come lavoro quello di autista , mi farebbe molto comodo qualche app che registri i percorsi che faccio e che poi mi ci porti di nuovo come visita guidata .
    Quindi una specie di navigatore che ti fa fare percorsi già fatti e registrati in precedenza.


    Ho cercato in vari siti e su google play ma non ho trovato niente . Qualcosa di simile è My tracks , ma da come ho capito è più a livello agonistico , nel senso che ti registra il percorso e ti fa vedere la mappa e le varie info ma non ti ci riporta per farti fare la stessa identica strada.

    Io cerco proprio qualcosa del genere visto che mi trovo in una nuova città e memorizzare i percorsi forse non sarà molto semplice all'inizio e se c'è quindi un'app del genere mi sarebbe di grande aiuto.

    Siete la mia ultima speranza nel riuscire a trovare qualcosa del genere ( se esiste ) e quindi mi affido all'esperienza della community



    Inoltre altra piccola richiesta, se qualcuno conosce qualcosa di simile : sapete se c'è qualche applicazione che registri solamente il traffico dati in rete e che avvisi quando si arriva a una certa soglia ?
    Qualcosa quindi che sia utile per chi ha abbonamenti con il traffico internet e tenere sott'occhio il proprio traffico per non sforare !


    Grazie a chi cercherà di aiutarmi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy