Visualizzazione stampabile
-
Qui ognuno è libero di esprimere il suo giudizio ,ma resta il fatto che Telegram è al momento il migliore.
Delle chiamate (a parte che si sente malissimo) non so in quanti hanno ormai la neccessità di averle, dato che ormai tutti hanno minimo 400minuti al mese.
Io avevo solo provato come andava ma poi mai usate.
Poi in molti non capiscono forse cosa significa opensource, non sono gli 80 centesimi di whatsapp che mi preoccupano,ma tutte le informazioni che si prende,ma naturalmente pochi leggono i permessi.Pensate che whatsapp viva con gli 80 centesimi ?rotfl
Per quanto riguarda, il dire..tutti i miei contatti hanno whatsapp,lo trovo assurdo, anche io all inizio avevo solo 3 contatti di telegram, ma quanto ci si impiega ad installare anche telegram?? forse 1 minuto?? Ora chi vuole mi trova su telegram, e pian piano gran parte dei miei contatti hanno messo telegram.
Poi trovo fantastica la possibilità di usare telegram in contemporanea su tutti i dispositivi.Quando sono sul pc uso li telegram,funziona benissimo anche con linux.
Ma naturalmente whatsapp puo inviare anche video di ben 16Mb !!rotfl peccato non puo inviare nessun documento..
Come detto ognuno la pensa come vuole ma passare a telegram ora resta la cosa piu sensata, e si perde 1 minuto!.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca2
Qui ognuno è libero di esprimere il suo giudizio ,ma resta il fatto che Telegram è al momento il migliore.
Delle chiamate (a parte che si sente malissimo) non so in quanti hanno ormai la neccessità di averle, dato che ormai tutti hanno minimo 400minuti al mese.
Io avevo solo provato come andava ma poi mai usate.
Poi in molti non capiscono forse cosa significa opensource, non sono gli 80 centesimi di whatsapp che mi preoccupano,ma tutte le informazioni che si prende,ma naturalmente pochi leggono i permessi.Pensate che whatsapp viva con gli 80 centesimi ?rotfl
Per quanto riguarda, il dire..tutti i miei contatti hanno whatsapp,lo trovo assurdo, anche io all inizio avevo solo 3 contatti di telegram, ma quanto ci si impiega ad installare anche telegram?? forse 1 minuto?? Ora chi vuole mi trova su telegram, e pian piano gran parte dei miei contatti hanno messo telegram.
Poi trovo fantastica la possibilità di usare telegram in contemporanea su tutti i dispositivi.Quando sono sul pc uso li telegram,funziona benissimo anche con linux.
Ma naturalmente whatsapp puo inviare anche video di ben 16Mb !!rotfl peccato non puo inviare nessun documento..
Come detto ognuno la pensa come vuole ma passare a telegram ora resta la cosa piu sensata, e si perde 1 minuto!.
premesso che uso telegram e lo preferisco....
la cosa più sensata è fare quello che a ognuno torna meglio....
se una persona deve solo messaggiare e i suoi 50 contatti hanno telefoni con symbian o blackberry o poco più e probabile che non possano o non vogliano mettere whatsapp (vi garantisco che ce ne sono... vedi anche utenti adulti o anziani che cercano di rimanere in contatto difficilmente con nipoti e figli) ... quindi la cosa più sensata in questo caso è usare whatspp ... o pensate che sarebbe meglio e più semplice convincerli tuitti a comprare telefoni più aggiornati e potenti?
io ad esempio li ho entrambi proprio per rimanere comunque in contatto con chi fatica a stare dietro alla tecnologia
-
Telegram è troppo fatta bene la migliore in assoluto ha tutto fà tutto whatsapp a confronto viene derisa in partenza
-
La chiave del successo è sempre e solo una: la popolarità, o in altre parole, la diffusione. Il gregge è fatto da milioni di pecore bianche dove le nere, ossia gli utilizzatore di Telegram, sono sicuramente la minoranza. Ora possiamo stare a parlare ore e ore di quale scelta sia meglio e non c'è dubbio che sia Telegram, ma come nel caso di Linux è sempre la minoranza più tecnica e pensante che supporta un qualcosa destinato a soccombere, perché alimentato solo dalla passione di pochi e non dai miliardi di dollari che costantemente assicurano migliorie ed usabilità su larga scala.
-
Purtroppo è vero ma siamo noi che facciamo il mercato, pensiamo con la nostra testa e non con quella degli altri.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma adesso telegram riesce a vedere anche tutti i contatti che hanno installato whatsapp o sbaglio?
Cioè mi spiego è possibile parlare, con l'applicazione telegram, anche con i contatti che hanno solo whatsapp. :)
-
No, era una notizia divulgata il primo aprile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
amarok
No, era una notizia divulgata il primo aprile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quindi si può contattare solo i contatti che hanno telegram installato giusto? :/
-
Quote:
Plank
Quindi si può contattare solo i contatti che hanno telegram installato giusto? :/
Si corretto.
-
Ho letto tutta la discussione e mi pare che nessuno abbia messo in evidenza una caratteristica interessante di Telegram:
https://telegram.org/faq/it#d-cosa-s...ne-ottengo-uno
In pratica la possibilità di comunicare con utenti che non si conoscono SENZA diffondere il proprio numero telefonico!
https://telegram.org/faq/it#d-se-qua...vesse-e-io-ris