Quale preferite e perche ?
Sapreste anche spiegarmi perche la gente dice che telegram non va in ram?
Quale preferite e perche ?
Sapreste anche spiegarmi perche la gente dice che telegram non va in ram?
Ultima modifica di royy7; 24-09-14 alle 11:28
Non so se va in ram , ma sono sicuro di si ... le app che devono ricevere messaggi spesso sfruttano servizi push ! comumque a parere di molti č un ottima applicazione , gratis sopratutto , e con varie funzioni che whats non ha ! gli mancano solo i messaggi vocali e la lingua italiana , che presto arrivarį! Comunque io per ora uso whatsapp , magari pił in lį
nascondere ultimo accesso , silenziare le notifiche , invio di video molto grandi , e altro credo comunque č gratis rispetto a whatsapp
RoMiTheBest (22-02-14)
sisi lo sapevo , ma presto arriverį anche quello ufficiale tu quale preferisci delle 2 ?
Come ho detto non ho avuto modo di testarla per ora mi convince molto telegram quando tradurranno in lingua italiana ed aggiungeranno un paio di cosette tipo i mess vocali diventara una delle migliori... L unico problema e che purtroppp tutti usano whats app e basta
IlMosca (22-02-14)
si hai ragione , anche io aspetto i messaggi vocali , li uso molto ! Comunque hai ragione , purtroppo tutta la usano , č davvero molto diffusa
Se č valida ci vorrą poco tempo a prendere piede, soprattutto con la pubblicitą negativa che whatsapp si č fatta col passaggio a Facebook ( per non parlare del video di San Valentino, almeno in Italia )
E troppo conosciuta whats app nessuno cambiera mai almeno che nn introducano la publicita