Visualizzazione stampabile
-
Anche Instagram, dopo l'acquisto da parte di Facebook fece molto parlare di se e non si faceva altro che parlare del fatto che facebook avrebbe usato le foto, la pubblicità la mancanza di privacy ecc... insomma come ora si parla di whatsapp!
La cosa bella? Che Instagram ha comunicato che ha circa 200000000 di utenti attivi al mese, un vero record!
Ahahah, noi Italiani abbiamo la memoria corta! Già ora, sono certo, che molti di quelli che inneggiavano a telegram stanno scrivendo con whatsapp!
-
usano Whatsapp perchè c'è gente troglodita che non vede l'innovazione e resta col primo servizio disponibile con cui si sono trovati bene.
Telegram è (a mio avviso) la migliore App di messaggistica per 3 ragioni:
- è MULTIPIATTAFORMA: rispondo senza problemi a tutti i miei amici di Telegram tramite Android, iOS (iPad per l'esatezza), Windows 7 e Fedora, senza nessun prob di compatibilità o di installare l'emulatore per averlo multipiattaforma
- 0,89€ sono un eresia per un servizio di messaggistica che sfrutta internet. Ho già rinnovato 2 volte il servizio di Whatsapp, no perchè mi piaccia Ws, ma perchè lo hanno tutti ed è un modo per tenermi in contatto. Telegram è e resterà GRATIS, quindi quegli 0,89€ li spendo per comprarmi un cornetto o un pacco di patatine :)
- Di origine russa, Telegram è stato creato quasi per un capriccio di un miliardario che desidera alienare i contenuti privati degli utenti, siano essi hacker o governi. Ecco perché è stato presentato al mondo come la scelta più SICURA. La privacy è un argomento scottante e diversi utenti la mettono al primo posto nella scelta di un'app del genere. Ecco perché una solida base garantita da messaggi a tempo, o da conversazioni criptate con un codice noto solo agli utenti, risulta una formula vincente. Il tutto passa poi attraverso un servizio che imita WhatsApp semplice, lineare confortevole ma soprattutto sicuro. (cit. ilTempo.it)
- (questa non è una ragione) Quanto usate i messaggi vocali?? ;) la risposta la conosciamo tutti.
E' per questo che ormai preferisco Telegram ;)
-
Usare XPrivacy può avere una qualche utilità per non inviare la lista dei contatti?
-
purtroppo no: a meno che non disattivi la sincronizzazione, lui invierà sempre la lista contatti. E anche in quel caso, non saranno inviati tutti, ma solo quelli con cui messaggi.
Questa cosa non si può impedire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
purtroppo no: a meno che non disattivi la sincronizzazione, lui invierà sempre la lista contatti. E anche in quel caso, non saranno inviati tutti, ma solo quelli con cui messaggi.
Questa cosa non si può impedire.
Con XPrivacy avevo provato a mettere il segno di spunta sulla voce "Contatti", ma ho notato che appena riapro WhatsApp mi va in blocco tutto il telefono.
Sapresti dirmi dove trovo l'opzione per disattivare la sincronizzazione?
-
Impostazioni -> Account e Sincronizzazione -> Whatsapp e levi il flag dall'opzione "Sincronizza Contatti".
In genere è questo il menù in cascata, ma cambia leggermente tra le varie versioni di Android ;)
-
Soprattutto x chi ha samsung devo dire che è molto buona anche chaton
-
le ho provate un pò tutte (Viber, ChatOn, iMessage, Line, WeChat) ma come Telegram non ne ho trovate ;)
PS. Supporto a registrazioni vocali implementato...adesso integra le funzioni di Whatsapp + le sue fantastiche migliorie :)
-
Con l'aggiornamento di oggi è possibile condividere anche le GIF animate con anteprima dell'animazione già nella schermata dei messaggi (con whatsapp non si può, l'unico che lo faceva finora era forse hangout).
-
sempre MEGLIO Telegram :) davvero ECCELLENTE..!!