CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rimozione ADS (banner pubblicità) apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ilsaracinesca
    Guest
    Predefinito

    Rimozione ADS (banner pubblicità) apk

    Salve. innanzitutto un buongiorno a tutti e un grazie in anticipo per le eventuali risposte. questo è un mio primo quesito su questo forum (mi sono registrato 20 min fa) di una lunga serie. quindi, andando al problema: dopo aver de-compilato un apk dove è presente della pubblicità (classico banner rettangolare delle app free) ho cercato nella cartella \res\layout il file xml contenente la stringa dove dovrebbe essere posizionato il banner (il mio intendo era quello di azzerare le dimensioni in modo tale da eliminarlo) ma non trovo nessuna stringa riconducibile al banner. quindi penso che lo sviluppatore lo avrà messo in qualke altra parte (furbo). siccome mi so muovere abbastanza bene all interno degli apk (uso virtuos ten studio) ma ho scarsa conoscenza dei file in se stesso.magari bisogna eliminare qualke file o modificarne il contenuto. quindi qualkuno sa come risolvere il problema?

    P.S. per favore risparmiatevi la ramanzina sul fatto che la pubblicità fa guadagnare gli sviluppatori bla bla bla........ gia la so.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, dubito che nell'apk che vuoi modificare tu riesca a rimuovere il banner così facilmente dubito soprattutto che questo sia anche sotto forma di immagine visto che vengono scaricati ogni volta.

    Su questo forum siamo ai limiti del regolamento, ci sono altri metodi per rimuovere gli ads più efficaci e meno laboriosi.

    Prova con questa guida:
    [Video Tutorial]How to remove Google Ads from any apk - xda-developers
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    ilsaracinesca
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ciao, dubito che nell'apk che vuoi modificare tu riesca a rimuovere il banner così facilmente dubito soprattutto che questo sia anche sotto forma di immagine visto che vengono scaricati ogni volta.

    Su questo forum siamo ai limiti del regolamento, ci sono altri metodi per rimuovere gli ads più efficaci e meno laboriosi.
    [/URL]
    secondo me si può fare, ma non riesco a capire quale file è il colpevole di dove si trova il banner e soprattutto dove si trova. in ogni caso la guida che hai postato tu è molto piu laboriosa della mia procedura (tral'altro manco ci riesco, mi perdo a metà). speriamo che qualkuno mi consiglia qualke altro metodo.

    P.S. sinceramente non capisco "ai limiti del regolamento".........è una pura e semplice richiesta di modifica di un apk. non stiamo parlando di pirateria, spionaggio, kamikaze o qualsiasi altra puttanata che possa mettere a rischio l incolumità del paese....... boh cmq se lo dici tu.............

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaracinesca Visualizza il messaggio
    secondo me si può fare, ma non riesco a capire quale file è il colpevole di dove si trova il banner e soprattutto dove si trova. in ogni caso la guida che hai postato tu è molto piu laboriosa della mia procedura (tral'altro manco ci riesco, mi perdo a metà). speriamo che qualkuno mi consiglia qualke altro metodo.
    È laboriosa perché è quello il metodo per modificare i banner negli apk se vuoi scompattare il pacchetto. In più esistono metodi alternativi molti più semplici se il tuo dispositivo è rootato.

    P.S. sinceramente non capisco "ai limiti del regolamento".........è una pura e semplice richiesta di modifica di un apk. non stiamo parlando di pirateria, spionaggio, kamikaze o qualsiasi altra puttanata che possa mettere a rischio l incolumità del paese....... boh cmq se lo dici tu.............
    Siccome ci sono metodi legati a queste tipo di modifiche che sfociano poi nell'illegalità sarebbe meglio non inoltrarsi oltre.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    ilsaracinesca
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Prova con questa guida:
    [Video Tutorial]How to remove Google Ads from any apk - xda-developers[/URL]
    sono riuscito a completare i passaggi della guida che hai postato tu, ma pur installando l apk correttamente dopo un po crasha (dubito che sbaglio qualke passaggio, seguo tutti i passaggi del tutorial). quindi penso che questo procedimento non funge con questo apk. ho letto in giro che si può utilizzare edit per togliere gli ads (ma ci vuole il root che io non ho) quindi chiedo se a qualkuno ,munito di editato, andrebbe di provare a creare un apk di quello che vi allego (si tratta di flappy bird) senza ads. gia vi dico che tutti i "flappy bird" che si trovano in giro sono tutti con ads, anche se dicono di non averli;provati.
    Ultima modifica di Anna; 26-02-14 alle 11:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy