CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Integrare apk nella rom come app fissa

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Integrare apk nella rom come app fissa

    ciao a tutti, vorrei mettere alcuni apk nella rom che ho giā installata, in modo che se faccio un ripristino dati di fabbrica mi ritroverei questi programmi integrati nella rom. ho provato con titanium backup a crearmi un update zip ma anche se ho flashato, al ripristino i programmi scompaiono. io ricordavo che con titanium si poteva fare.... le mie domande sono 2
    1. se č possibile farlo con titanium mi indicate passo passo come fare?
    2. esiste un programma per fare questi zip da flashare che rimangono inseriti per sempre?

    grazie 1000
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei mettere alcuni apk nella rom che ho giā installata, in modo che se faccio un ripristino dati di fabbrica mi ritroverei questi programmi integrati nella rom. ho provato con titanium backup a crearmi un update zip ma anche se ho flashato, al ripristino i programmi scompaiono. io ricordavo che con titanium si poteva fare.... le mie domande sono 2
    1. se č possibile farlo con titanium mi indicate passo passo come fare?
    2. esiste un programma per fare questi zip da flashare che rimangono inseriti per sempre?

    grazie 1000
    con titanium...converti in app di sistema
    oppure lo fai a mano
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma in questo caso, il giorno che faccio un restore dati di fabbrica o wipe mi rimangono integrate nella rom oppure si cancellano? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy