ragazzi prima di tutto volevo sapere se c'è qualche app miglior di hangounts per inviare/ricevere sms ( che non sia pesantissimi) e poi se c'è qualcosa per il risprmio della batteria, ora uso 2x battery.
ragazzi prima di tutto volevo sapere se c'è qualche app miglior di hangounts per inviare/ricevere sms ( che non sia pesantissimi) e poi se c'è qualcosa per il risprmio della batteria, ora uso 2x battery.
Sposto in sezione le applicazioni
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Per gli sms c'è 8sms, per la batteria greenify. Ai tempi di gingerbread usavo green power e qualcosa faceva.
juice defender:ho comprato lanche a versione completa ma devo dire che sono soldi spesi bene (pochi euri),è davvero molto utile!hai anche la possibilità di disattivare completamente la connessione col telefono "a riposo" e fargli fare dei ping ogni quanto decidi te per controllare posta,messaggi whatsapp,ecc...Mi ha allungato di molto la vita "giornaliera" della batteria!![]()
"Una nebbia viola mi riempie il cervello...Da un po' le cose non sembrano più le stesse..."