Sei stanco della classica interfaccia di lavoro che ti imprigiona in una sola applicazione? Allora Multitasking e l'applicazione che fa per te!
Usa l'applicazione per aprire piu strumenti in modo simultaneo.
Multitasking e formato dal menu delle impostazioni e dalla barra degli strumenti. Per accedere alla barra degli strumenti fare uno swipe verso destra.
Le finestre possono essere modificate in vari modi:
- possono essere ridimensionate;
- possono essere spostate in qualsiasi parte dello schermo;
- possono essere usate a schermo intero;
- possono essere minimizzate nella barra delle notifiche;
Molto bella e utile..... parecchie funzioni, molto stabile e flluida... bella app..... unica cosa non capisco la storia delle "monetine" :rolleyes:
Sarebbe il top se si potesse fare con una qualsiasi app.
03-03-14, 08:57
OryonCorp
La storia delle monete funziona cosi:
Ogni monerina ti permette di aprire una finestra e ogni giorno ne avrai 5 monetina da usare. Pero se vuoi averne di piu puoi compiere delle semplicisime azioni come quardare un video, condividere l'applicazione, ecc. Lo so e un po pocco pero questo e l'unico modo in cui mi posso finanziare per rilasciare ulteriori migliorie e applicazioni.
E lo so che sarebbe belissimo se si pottesse fare con qualsiasi app pero android questo non lo pemette a gli svilupatori
03-03-14, 09:30
Gege98
Quote:
Originariamente inviato da OryonCorp
La storia delle monete funziona cosi:
Ogni monerina ti permette di aprire una finestra e ogni giorno ne avrai 5 monetina da usare. Pero se vuoi averne di piu puoi compiere delle semplicisime azioni come quardare un video, condividere l'applicazione, ecc. Lo so e un po pocco pero questo e l'unico modo in cui mi posso finanziare per rilasciare ulteriori migliorie e applicazioni.
E lo so che sarebbe belissimo se si pottesse fare con qualsiasi app pero android questo non lo pemette a gli svilupatori
Capito, grazie mille :D:thumbup:
Attendiamo sviluppo per questa feature :D