CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perché go notification mi toglie le opzioni di notifica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché go notification mi toglie le opzioni di notifica?

    ho scaricato ed installato go launcher ed anche go notification. Sono due applicazioni installate nel mio samsung s4 mini che utilizzavo in passato anche per un altro telefono android.
    ho attivato le notifiche non solo alle chiamate, sms ed email ma anche a fb, twitter, ecc... però dopo un pò che sono attive mi si disattivano! quindi non capisco quale sia il problema dal momento che ho fatto tutta la procedura corretta sia per installare le applicazioni sia per inserire le "v" verdi vicino alle icone.... cosa mi consigliate di fare? ho provato a non mettere la "v" su due icone che non ho nel telefono, pensando che magari fosse questo il problema.. ma se mi si ritolgono cosa faccio? Possibile che l'applicazione abbia un bug che magari si risolverà da sola nel prox aggiornamento? Attendo notizie.

    Edit: niente, mi si disattivano.. appena ricevuto una notifica di fb senza il numerino nell'app e, andando sulle impostazioni, le V verdi sono disattivate. boooh ditemi che è un bug perché altrimenti non so come risolvere.. grazie.
    Ultima modifica di maskandmirror; 06-03-14 alle 11:30

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy