Salve vorrei un'applicazione che mi conti i chilometri che percorro e che allo stesso tempo mi faccia anche una mappa del percorso fatto e poi che mi permetta di pubblicarlo su facebook. In più che funzioni solo con il GPS. Grazie.
Salve vorrei un'applicazione che mi conti i chilometri che percorro e che allo stesso tempo mi faccia anche una mappa del percorso fatto e poi che mi permetta di pubblicarlo su facebook. In più che funzioni solo con il GPS. Grazie.
Prova Sports Tracker, la trovi sullo store gratis
FIRMA
Il tracciato te lo fa anche solo con GPS e senza connessione a internet (ovviamente senza la mappa In background). Una volta salvato l'allenamento puoi rivedere la mappa con il tracciato sotto copertura wifi...![]()
FIRMA
Grazie la proverò e vi farò sapere.
io uso Runtastic, c'è sia la versione Free che quella Pro, a volte la uso anche senza la connessione dati, magari facendo agganciare il gps aiutandolo con il wifi vicino casa, dopo aver finito puoi pubblicare su Facebook o altri social e poi puoi rivedere il tuo percorso su Google heart
Io uso Endomondo da mesi e mi trovo benissimo, lo uso di più quando corro e devo dire che è preciso (apparte certi tratti) anche nel segnare la strada fatta tramite google maps. Quest'applicazione può essere utilizzata per moltissimo sport quindi è utilissima![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Chiudo il cerchio dicendovi di sport tracker. Tantissimi sport, possibilità di pubblicare sui social e visualizzi tutti i percorsi.
Pienamente soddisfatto![]()
Google now!