Prova a cancellare le cache dei browser più spesso...
Prova a cancellare le cache dei browser più spesso...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Se hai root ti consiglio adfree (scrivi adfree su google, il 1 risultato è il sito ufficiale) che ti estirpa tutti ad e pubblicità fastidiose dal sistema
Anch'io da alcuni giorni ho lo stesso problema. Ho provato ogni genere di app per scovare quale sia quella che mi fa partire il browser a tutto schermo con pubblicità di buongiorno.com ma non trovo nulla! Come operatore ho wind e il tel é un lenovo con ROM russa. Il fatto é che ogni 2-3 ore mi parte questa pagina full screen con proposte di abbonamento e mi blocca qualsiasi altra app in esecuzione...mi sa che provo con l'hard reset pure io....
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Io sto impazzendo! Sono pure pubblicità ingannevoli. Ho fatto 2 screenshot. Dal cell in standby sblocco e mi partono queste schermate!!
Oltre ad Avl già segnalato provare anche con AMC antivirus scoperto ultimamente tra i tanti, ottimo anch'esso per tutte le minacce.
Se non si vedono risultati procedere al hard reset.
Ho beccato questi anni tutti i trojan russi di questo mondo, spero.davvero non sia implicata la rom.
Niente....ho fatto pero un passo avanti. Ora ho 2 browser e nessuno dei 2 impostato come predefinito. Quando parte la pubblicita mi compare richiesta su quale browser usare e blocco tutto sul nascere...non credo sia la rom. L'ho installata su altri 4 telefoni come il mio e nn hanno problemi.
Fatto! Reset totale del telefono e reinstallata rom. Ora é spairo tutto