CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione rubrica - interfaccia PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gestione rubrica - interfaccia PC

    E' un po' che googlo cercando soluzioni a questo problema ma al momento non ho trovato risposta. Mi rivolgo a chi usa un tablet o a uno smartphone Android per lavoro.

    Esiste un modo serio ed affidabile per gestire da PC la rubrica di Android? Ad esempio l'esecrabile Nokia Suite funzionava decentemente sotto questo punto di vista.

    In rete trovo solo software con interfaccia web (Airdroid e Snappea) che non risponde a questi requisiti. Da PC vorrei ad esempio unire e modificare contatti, creare un backup, accedervi anche senza telefono, con facilità e velocità. Non mi sembrano pretese assurde.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    E' un po' che googlo cercando soluzioni a questo problema ma al momento non ho trovato risposta. Mi rivolgo a chi usa un tablet o a uno smartphone Android per lavoro.

    Esiste un modo serio ed affidabile per gestire da PC la rubrica di Android? Ad esempio l'esecrabile Nokia Suite funzionava decentemente sotto questo punto di vista.

    In rete trovo solo software con interfaccia web (Airdroid e Snappea) che non risponde a questi requisiti. Da PC vorrei ad esempio unire e modificare contatti, creare un backup, accedervi anche senza telefono, con facilità e velocità. Non mi sembrano pretese assurde.
    Usi android e non sincronizzi la rubrica con gmail?

    Più comodo di così... Sia che salvi un numero su cell o tablet poi te lo ritrovi automaticamente su cell tasblet e pc. Meglio di così...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Usi android e non sincronizzi la rubrica con gmail?

    Più comodo di così... Sia che salvi un numero su cell o tablet poi te lo ritrovi automaticamente su cell tasblet e pc. Meglio di così...
    Ho fatto un esperimento (Galaxy Tab2) ma quando creo un nuovo contatto sul tablet non mi compare la g di google contacts e quindi non viene sincronizzato. Nella direzione opposta (cioè inserendo un contatto in gmail) funzia.

    Comunque è questa la strada. Bene.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ho fatto un esperimento (Galaxy Tab2) ma quando creo un nuovo contatto sul tablet non mi compare la g di google contacts e quindi non viene sincronizzato. Nella direzione opposta (cioè inserendo un contatto in gmail) funzia.

    Comunque è questa la strada. Bene.
    Mi sembrava scontato dire che devi impostare la rubrica per salvare i nuovi contatti su gmail. Trovi tutto nelle opzioni della rubrica.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy