è possibile scegliere come predefinita la vista mese nel calendario di default? ù_ù
è possibile scegliere come predefinita la vista mese nel calendario di default? ù_ù
In quello HTC sì, nelle impostazioni del calendario: Menu>Altro>Impostazioni>Impostazioni visualizzazione>Avvia in - Mese
Quello standard non saprei se è uguale, dai un'occhiata alle impostazioni
eh no non è uguale... le impostazioni le ho spulciate tutte... piuttosto cercavo un exploit e non l'impostazione :v
Qualcuno mi sa dire come mai sul computer,via internet,vedo il calendario gmail dal 1996,mentre sul cellulare parte a marzo del 2011?! Eppure sono sincronizzati!
Potrebbe essere perchè la sincronizzazione è per periodi, ad esempio gli ultimi 4 giorni o l'ultimo mese ...
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ma chi mi dice come posso andare indietro sul calendario del cellulare?!
Ho avuto anche io lo stesso problema (Galaxy Ace), non ci sono impostazioni specifiche, e se lo apro e cambio vista e poi premo il tasto back, semplicemente torna alla vista precedente.
Dato che pare che all'apertura mantenga l'ultima visualizzazione, ho risolto cosi':
1) Apri il calendario e seleziona la vista che desideri (es. week)
2) Lascia aperto il calendario, premi il tasto Home ed apri Gestione Attivita'
3) Clicca su "Termina" vicino all'agenda.
Da adesso in poi se apri Agenda ti troverai con la vista che hai scelto. Per cambiare la vista ripeti la procedura.
Ciao!
korialstrasz (10-07-11)