ciao ragazzi ho un galaxy mini 2, volevo sapere se esiste un app in grado di creare una password per la mia scheda microsd... grazie mille
ciao ragazzi ho un galaxy mini 2, volevo sapere se esiste un app in grado di creare una password per la mia scheda microsd... grazie mille
ragazzi non risponde nessuno perche non esiste nessuna app per fare cio ???
Ciao
Se vai in impostazioni-sicurezza dovrebbe esserci la voce crittografa scheda SD esterna
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
no non c'è , avevo gia cercato questa opzione di crittografare la scheda ma nel mio galaxy mini 2 non c'è... per questo chiedevo se c'era un app che poteva fare cio'...oppure un altro modo![]()
Non credo sia possibile altrimenti ogni volta che devi accederci dovrebbe chiederti la password, se intendi invece la crittografia con la password all'accensione allora è un pò diverso ma la sostanza rimane quella...
Nonostante ciò io non ho mai visto impostazioni per potere crittografare la sd, dovrebbe fare un processo molto lungo e certamente se è piena di dati ci metterebbe troppo tempo con rischio di perdita dati e di trovarsi le app con i dati corrotti![]()